Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

BISCEGLIE / Parla il DS Storelli: "Stiamo ricostruendo la squadra"

06 LUGLIO 2010
DI MINO DELL'ORCO
E’ stata una settimana interlocutoria dal punto di vista societario e tecnico in casa Bisceglie.
Dopo i colpi annunciati nello scorso weekend, dall’ufficializzazione del tecnico Salvatore Ciullo all’accordo con otto calciatori (il portiere De Blasio, i difensori Rizzo e De Icco, i centrocampisti Manco e Sardella, gli attaccanti Ferrante, Pighin e Taurino), il direttore sportivo nerazzurro Roberto Storelli (nella foto) traccia un primo, sommario bilancio del lavoro svolto.

«Possiamo ritenerci soddisfatti circa l’avvio della campagna acquisti, l’ossatura della squadra è praticamente costruita ed ora l’attività si concentrerà soprattutto sul reclutamento di under promettenti ed all’altezza, giovandoci anche degli ottimi rapporti con diverse società professionistiche – spiega Storelli -. Non escludo, inoltre, il completamento del pacchetto dei senior con qualche pedina in grado di fornirci ulteriore qualità. Il Bisceglie è stata una delle prime società di Eccellenza a muoversi concretamente sul mercato, in sintonia con il presidente Galantino puntiamo a ricreare entusiasmo e solidità in una piazza che senza dubbio merita una squadra competitiva. La scelta della guida tecnica è ricaduta su un mister giovane ma, al contempo, già forte di un notevole bagaglio di esperienza. Assieme a lui sono giunti atleti di comprovato spessore e spinti da forti motivazioni. In merito alla rosa dello scorso anno si va verso la rifondazione e, tranne le conferme dei giovani Bufi e Ruggiero, valuteremo con mister Ciullo l’eventuale possibilità di trattenere qualcuno”.

Nei prossimi giorni, intanto, si profilano nuovi incontri finalizzati a definire meglio la struttura dirigenziale. Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo Bisceglie si radunerà in sede giovedì 22 luglio per una settimana di sedute preliminari, quindi partirà in ritiro (la località non è stata comunicata). 

1 commento:

Unknown ha detto...

forza bisceglie vogliamo la D