Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

BISCEGLIE / Ieri primo allenamento. In evidenza Amato e Riontino

29 luglio 2010
di ALESSANDRO CIANI PASSERI
Iniziata ieri pomeriggio la preparazione precampionato del Bisceglie Calcio presso gli impianti della polisportiva "Ponte Lama".
Dopo le presentazioni di rito, la squadra ha svolto i consueti test atletici agli ordini dei preparatori Prof. Ruggiero Amoroso e Riccardo Liso.
Alla prima seduta ha preso parte anche il neo acquisto Alessio Persia, tesserato in mattinata, mentre non era presente Sergio De Tommaso che aggregherà al gruppo nei prossimi giorni.
Nei test atletici apparsi subito in forma Marco Amato (FOTO: Forzabisceglie.it), Gaetano Malerba e il giovanissimo Riontino.
Al termine dei test, piccola partitella a ranghi misti di 15 minuti.

Contemporaneamente Mister Del Rosso, coadiuvato dal suo secondo Giuseppe Grosso, ha avuto modo di svolgere anche un primo allenamento selettivo per molti giovani under pronti a guadagnarsi un possibile tesseramento in prima squadra o nella futura compagine juniores under 18.
Oggi seconda seduta di allenamento, con inizio fissato alle ore 16,30.

Nessun commento: