Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Locorotondo: Schianto in moto. Muore il sindaco Petrelli

24 giugno 2010
Comunicato Victoria Locorotondo
Il paese di Locorotondo nel pomeriggio di ieri è stato colpito da una notizia terribile. Il proprio sindaco, il dottor Giorgio Petrelli (nella foto), era tragicamente deceduto a causa di un incidente stradale mentre guidava la sua Honda, simbolo della sua grande passione per le moto.
Il luogo dell'infausto avvenimento la SS 16 all'altezza di Monopoli. Un cenno di frenata, poi il forte botto contro un segnale stradale e la moto che rimbalza sull'asfalto con il motore da un lato e l'intera forcella dall'altro.

Il dottor Petrelli, che ne era alla guida, resta purtroppo esanime sul cordolo spartitraffico.
Le cause dell'incidente sono al vaglio della Polizia stradale di Castellana. Al momento si ragiona per ipotesi, si pensa a un malore, a un colpo di vento che lo abbia fatto sbandare verso il lato destro della carreggiata.
Sulla persona del compianto Giorgio Petrelli si possono spendere solo parole benevole. Da medico, si è dedicato alla prevenzione e lotta del cancro come membro fondatore dell'associazione “Comasia Iacovazzo”, dedicata alla madre scomparsa.
Era un uomo mite, pronto con un sorriso e una battuta spesso in vernacolo a smorzare le situazione più tese. Eletto sindaco nel 2008, ha cercato di valorizzare con grande impegno la realtà di un paese che amava. Non per ultimo, relativamente al calcio, aveva assunto nella passata stagione la carica formale di presidente del Victoria Locorotondo.

I funerali sono previsti nella mattinata di sabato 26 giugno alle ore 9,30.

La società del Victoria Locorotondo, con i suoi dirigenti, tecnici, giocatori e tifosi, esprime il più sentito cordoglio nei confronti della famiglia del compianto Giorgio Petrelli.

Nessun commento: