Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Nicola Canonico ad Andria, è fatta!

26 giugno 2010
di ALDO LOSITO
Non ci sono conferme dalla società, ma l’accordo con il nuovo socio Nicola Canonico (nella foto) è stato sottoscritto in maniera definitiva davanti ad un notaio
L’imprenditore barese entra al 50 % nel sodalizio andriese e quasi certamente sarà il nuovo presidente.
Per l’ufficialità delle nuove cariche bisognerà aspettare sabato mattina, quando si riunirà il consiglio di amministrazione della società (riunione saltata a causa dell'assenza di uno dei membri del CdA n.d.R.). 
Sempre nel week end è in programma la prima comunicazione ufficiale del sodalizio (una conferenza stampa) sulle rilevanti novità societarie che daranno il via libera al mercato. Intanto, il direttore sportivo Riccardo Di Bari è a Milano dove si stanno discutendo le comproprietà [...].

(G.d.M.)

1 commento:

mimmo ha detto...

bravo canonico, in un anno hai visto a molfetta che aria tira per colpa del nostro sindaco quel sindaco che noi non vediamo l'ora di rivotarlo lui del calcio se ne frega ha ben altro da fare, appunto per questo noi non vediamo l'ora di esprimere il nostro voto a suo favore, noi siamo pazzi per il nostro sindaco noi gente di questo magnifico sport se siamo arrivati a questo punto dobbiamo ringraziare proprio il nostro amato sindaco.