Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

COPERTINO / Riconferma in panca per Gianfranco Castrignanò

29 giugno 2010
di ANGELO DE PASCALIS
Lo staff dirigenziale dell'A.S.D. Copertino, di conserva col Presidente Fanuli, sta lavorando con costanza ed in un particolare modo - come, del resto, negli anni trascorsi molto positivamente - affinchè al nastro di partenza del Campionato di Eccellenza 2010/11, la presenza dei colori rossoverdi sia sempre di una caratura molto elevata, sorprendente e piacente per i palati fini fagocitanti calcio.
A breve termine ci sarà una riunione dirigenziale, presieduta dal Presidente Fanuli, con all'ordine del giorno vari punti tra i quali avrà preminenza la nomina di Tecnici e Collaboratori sia al servizio del riconfermato Mr. Giafranco Castrignanò (foto: L. Zitoli) che, per inciso, ha strabiliato nello scorso anno andando a giocarsi financo il primo turno dei Play-off con una squadra dal perfetto amalgama juniores-seniores), che a quei settori sia della famosa Scuola Calcio che del Settore giovanile sempre impegnato nei campionati Esordienti, Giovanissimi, Allievi e Juniores, sia in campo provinciale che regionale. Gran fatica ma grandi soddisfazioni !

CALCIOMERCATO - La questione giocatori ancora "top secret" pur se parte del programma prevede, come nello scorso anno, la selezione e la partecipazione attiva del parco calciatori del Copertino in cui figurano tanti e tanti atleti che sono ancora Juniores d'età ma già atleti pronti all'immissione nel telaio di quel portento che è il riconfermato tecnico Gianfranco Castrignanò.
La Presidenza tutta si augura che la tifoseria copertinese si riavvicini ai colori sociali dell'ASD Copertino per intraprendere assieme l'ottavo campionato consecutivo di Eccellenza che tante soddisfazioni ha dato e che vuole continuare a dare.

Nessun commento: