Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Vieste: Spina Diana ha deciso. Via il DS Matteo Azzarone

21 giugno 2010
Comunicato Atletico Vieste
Matteo Azzarone non è più un dirigente dell’Atletico Vieste. La decisione di allontanare l’ex direttore sportivo è stata presa dal presidente Lorenzo Spina Diana per continue ed insanabili divergenze nello svolgimento dell’incarico a lui attribuito.
Oltre ad essere il direttore sportivo, Matteo Azzarone (a sinistra nella foto) era stato nominato responsabile dei settori giovanili, che l’Atletico Vieste ha deciso di riaprire nella prossima stagione calcistica.

“Ringrazio Matteo per il grande impegno con cui ha svolto il suo operato di dirigente in questi anni. Anche grazie al suo contributo, l’Atletico Vieste ha raggiunto traguardi importanti” ha commentato Lorenzo Spina Diana, che ha momentaneamente assunto ad interim gli incarichi in attesa di nuove figure da inserire nell’organico societario.

2 commenti:

mara rinaldi ceroni ha detto...

Si respirava già l'anno scorso questa mossa Dietro a questa decisione si sente odore di politica ...Vuoi vedere che il ciarpame del nostro bel governo è arrivato con il bus delle Ferrovie del Gargano anche a Vieste-Tranquilli non è anonimo il commento anzi ho messo anche la data di nascita ,Matteo hai le spalle larghe non fermarti regala ancora la tua professionalità!<saluti da una imolese!

mara rinaldi ceroni ha detto...

dimenticavo mi farebbe piacere leggere commenti oltre al mio che comunque dimostreranno la doverosa riconoscenza al signor Matteo..ne sono sicura! Siamo in una repubblica e il mio pensiero è scritto in un Paese che vive di democrazia e voce... fate eco alla mia di voci