Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio: Domani alle 17 il return match di Coppa a Rende

20 aprile 2010
di GIUSEPPE GRANIERI
La stagione del Nardò, dopo la fine del campionato, prosegue con il ritorno dei quarti di finale della fase nazionale della Coppa Italia Eccellenza: l’appuntamento è per mercoledì 21 alle ore 17 presso lo stadio "Marco Lorenzon" di Rende (provincia di Cosenza).
L'andata ha visto primeggiare i granata, impostisi per 2-1 sulla squadra di mister Giugno (Nella foto: capitan Tartaglia in azione nel match di andata - ph. F. Pero).
Al rigore di Veron e al bel pallonetto di Parlacino, i calabresi hanno risposto con la ficcante azione personale di Riolo.

Un 2-1 complessivamente giusto, che ha rispecchiato i valori in campo: forse, se il Nardò non si fosse trovato in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo avrebbe potuto rimpinguare il suo bottino di reti, ma è pur vero che il colpo di testa di Scarlato sarebbe finito in rete se non ci fosse stata la traversa.
Insomma, una gara tosta e vibrante grazie anche alla qualità tecnica in campo e alla sagacia tattica dei due allenatori.
Tra le fila granata mancherà Colletta, fermato dal giudice sportivo mentre a dirigere la partita sarà il signor Lorenzo Fabbri di San Giovanni Valdarno.

1 commento:

staffcalciotifo ha detto...

www.calciotifo.forumfree.it

il forum del mondo del tifo

ringraziamo Eccellenza Puglia
per l'eventuale collaborazione