Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Massafra: A Castellana per migliorare la posizione playout

10 aprile 2010
di ANTONELLO PICCOLO
Allenamento di rifinitura questo pomeriggio per il Massafra.
La compagine guidata da Gioacchino Marangio sembra caricata al punto giusto, tanto da dare poca importanza alla lista dei convocati. Il trainer giallorosso non sembra affatto angosciato dall’indisponibilità, per squalifica, dei vari Luccarelli e Caccavale.
Assenze che non potranno pesare più di tanto, considerati i recuperi degli infortunati Comandatore (non giocava da circa due mesi), Chimento e Piccolo. Tre elementi in più per il tecnico giallorosso, in vista della delicata trasferta dell’Azzurri d’Italia, che chiude la stagione regolare.
Nel corso dell’odierno allenamento il trainer giallorosso cercherà di capire meglio le condizioni del difensore Carlucci (tra i più attivi nell’ultimo periodo), rimasto contuso durante gli allenamenti.

Una vittoria (sarebbe l’8ª stagionale, di cui 4ª in trasferta) permetterebbe ai massafresi, di conquistare una posizione vantaggiosa, in vista dei playout.


In tal senso, mister Marangio in questi giorni ha predicato ai suoi umiltà. I biancazzurri baresi, guidati da Claudio De Luca, non hanno più nulla da chiedere al campionato. Una stagione in cui il Castellana ha già raccolto grosse soddisfazioni.
Il Massafra, dal canto suo, consapevole dell’inflessibilità degli avversari si aspetta una gara vera.

(G.d.M.)

Nessun commento: