Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Expolevante: Anche la FIGC pugliese avra' il suo stand

07 aprile 2010
Comunicato LND Puglia
Anche il Comitato Regionale Puglia della L.N.D. – F.I.G.C. sarà in vetrina al 1° Salone del Calcio in programma dall’8 all’11 aprile 2010 nell’ambito dell’annuale Expolevante, alla Fiera del Levante di Bari.

Il Comitato Regionale presieduto da Vito Tisci (nella foto) ha accolto con entusiasmo l’invito degli organizzatori (Fiera del Levante e Comune di Bari ) e sarà presente con un suo stand alla rassegna specializzata che, per la prima volta in Italia, dedica uno spazio (padiglioni 129 e 138) al mondo del calcio ed ai suoi molteplici aspetti e risvolti sociali, sportivi ed economici e dove si potranno incrociare protagonisti noti e meno noti del mondo del pallone: calciatori, allenatori, arbitri, preparatori atletici, procuratori sportivi e medici dello sport.

Un momento di confronto importante anche per le nostre società che sono invitate a partecipare numerose all’iniziativa.

Nessun commento: