Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Calcio e Media: Ritorna puntuale "Fuorigioco" su Tele Dehon

30 aprile 2010
di MINO DELL'ORCO
Torna questa sera alle 21.20, ed in replica domani (sabato) alle 14.50, l’appuntamento settimanale con “Fuorigioco”, il programma di approfondimento calcistico di TeleDehon condotto da Mino Dell’Orco (nella foto a lato).
La prima parte sarà incentrata sulle vicende di Andria e Barletta nei rispettivi campionati di Lega Pro: interverranno il centravanti dell’Andria, Gigi Anaclerio, il centrocampista del Barletta, Antonio D’Allocco, ed il giornalista Aldo Losito.

Nel secondo segmento della trasmissione, denominato “Dilettantissimo”, i riflettori saranno puntati su playoff e playoff dell’Eccellenza pugliese. Ospiti in studio il team manager della Fortis Trani, Giulio Cottino, e l’allenatore Gino Zinfollino in qualità di opinionista.
Ampio spazio sarà riservato alle interviste con i protagonisti della semifinale playoff tra Liberty Molfetta e Terlizzi.

La trasmissione è diffusa in simulcast sull’intera rete internet, digitale terrestre e analogica di TeleDehon.

Nessun commento: