Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie - V. Locorotondo 1-1

11 aprile 2010
di ALESSANDRO LISI
La stagione regolare finisce qui. Ma per fortuna non il cammino del Locorotondo.
Con il pareggio ottenuto a Bisceglie il Victoria acquisisce la possibilità di partecipare agli spareggi di fine stagione, che consentiranno di restare in Eccellenza.
Tra due settimane, al Viale Olimpia sarà di scena il Corato, per il primo atto di questa “final four”.
Mister Losacco deve rinunciare a Lisi e Buzzacchino squalificati, ai quali si aggiunge l'indisponibilità di Cassano. Tanti i diffidati in campo per il Locorotondo, a fine gara però nessuno di essi risulterà ammonito (nella foto: Andrea Beltrame, autore del momentaneo vantaggio degli itriani).

PRIMO TEMPO - Contro un Bisceglie che non ha più niente da chiedere al proprio campionato, i rossoblu cercano da subito di imporre il proprio gioco.
In apertura però vanno vicino al gol i locali con un colpo di testa su azione di corner che Zaccaro salva quasi sulla linea.
Al quarto d'ora Beltrame si accentra saltando due uomini, poi sbaglia però l'appoggio per De Tommaso che sarebbe andato solo davanti al portiere.
Poco dopo la mezzora i due attaccanti tarantini scelgono di scambiarsi il favore ed è vantaggio blaugrana (35'). De Tommaso disegna un passaggio forte che taglia la difesa, complice anche un'indecisione di Angelico, e Beltrame è freddo nell'insaccare con il piatto destro.
Nel finale di tempo il solito fantasista rossoblu crossa in mezzo una palla davvero invitante, ma non c'è nessuno a finalizzare.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa il Bisceglie cresce di tono, non accettando una sconfitta come congedo dal proprio pubblico.
Il pareggio arriverà con Romito con un gran colpo di testa su cross di Tritta: la sfera colpisce la parte interna della traversa e termina in rete (66').
Poco dopo Di Pinto prova in girata, ma c'è la parata sicura di Suriano.
Risposta del Locorotondo con il neo entrato Serri, che calcia alto da posizione defilata.
La partita, sotto una pioggia caduta ininterrottamente per tutta la seconda frazione di gioco, si avvia così alla conclusione.



BISCEGLIE CALCIO
Leuci, Lasalandra, Bufi (36´Porcelli), Rufini, Modesto, Angelico (36´Colangelo), Ancona (50´Tritta), Romito, Malerba, Di Bitetto, Di Pinto. A disp. Moschetto, Boffoli, Mazzone, Palazzo.

VICTORIA LOCOROTONDO
Suriano, Tridente, De Blasio, Zaccaro, Pascullo, Dell'Oglio, Laneve (65' Serri), Vulpo, Beltrame (77' Convertini), De Tommaso, Zammillo (46' Liso). A disp: Di Vincenzo, Diamante, Ippolito

Arbitro: Di Tano di Bari
Marcatori: 35' Beltrame LOC, 66' Romito BIS
Ammoniti: Angelico BIS / Vulpo LOC
Espulsi: nessuno

1 commento:

staffcalciotifo ha detto...

www.calciotifo.forumfree.it

notizie,curiosità,foto,striscioni,video, ecc ecc. su tutto il mondo del tifo.