Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Venerdi' amichevole col Real Barletta al "Comunale"

31 marzo 2010
di VINCENZO CHICCO
Si disputerà venerdì 02 Aprile alle ore 16.00 presso lo stadio Comunale di Trani, l’amichevole contro il Real Barletta, formazione che milita nel campionato di Promozione pugliese gir. A, decisa dalla società tranese in vista dell’ultima gara di campionato che si disputerà l’11 Aprile a Cerignola.

La partita amichevole servirà a mister Pettinicchio, vista la pausa dal calcio giocato di 2 settimane (pausa resasi obbligatoria per l’inizio in contemporanea del Torneo delle Regioni, in corso di svolgimento in Piemonte, e per la Pasqua) per tenere concentrata la squadra, permettendo ai suoi giocatori di non perdere i ritmi partita, magari per utilizzare quei giocatori che durante l’arco del campionato vuoi per infortunio o per poco utilizzo possono mettersi in luce o ritrovare la condizione fisica.

Nessun commento: