Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Tricase: Il presidente Dell'Abate guarda gia' al futuro

27 marzo 2010
di ROCCO LEONE
Raggiunto l’obbiettivo salvezza e nell’imminenza della trasferta di Altamura che chiudera' la stagione agonistica 2009/2010, in casa rossoblù si guarda già al futuro con rinnovato ottimismo.


Durante l’ultima gara interna con il Bisceglie i tifosi sono stati informati sui programmi futuri della società: l’obiettivo principale e non mascherato per la prossima stagione è quello di competere per posizioni di classifica di vertice; obiettivo che passera' inevitabilmente dalla riconferma in panchina di Salvatore Ciullo insieme ad una rosa che nel girone di ritorno ha esaltato il pubblico rossoblù portando la squadra alla conquista di una salvezza che sembrava solo qualche mese fa un'utopia.

La notizia più confortante è però quella che riguarda la formazione di una società capace di programmare in anticipo e in tutta tranquillità le prossime stagioni sportive che una città dal passato glorioso come Tricase merita.

A tal fine il Presidente Michele Dell’Abate (nella foto in alto) ha fissato quali obbiettivi dell’immediato futuro quello di valorizzare ulteriormente il settore giovanile e riportare allo stadio il cuore rossoblù come nella migliore tradizione calcistica tricasina.

14 commenti:

anonimo ha detto...

naa...sono contento!tuo cugino neretino!;)ahahh

NERETINOZINGARO ha detto...

IO NON HO CUGINI...
ULTRAS TRICASE!!!

Giorgio ha detto...

Embè, sotto elezioni se ne dicono tante...ma prima di parlare di programmi futuri non si dovrebbe pensare a chiudere la stagione in corso e pagare tutti gli stipendi arretrati (c'è chi parla di 3 + i 2 rimanenti)!!! Le parole in questo periodo , caro Presidente, le porta via il vento! Ma le nubi rimangono...

NERETINOZINGARO ha detto...

Prima di scrivere coglionate caro Giorgio credo che sia utile una sana imformazione..l'A.S.D. Tricase calcio è in perfetta regola con il pagamento degli stipendi..i calciatori non hanno alcuna pendenza arretrata!!!
Inoltre tutto quanto scritto nell'articolo si sapeva già da gennaio..l'ingresso di un nuovo forte sponsor da Bari..coadiuvato da alcuni imprenditori locali!!!
Quindi prima di scrivere assicurati che non siano cazzate...

anonimo ha detto...

cugino per modo di dire,diciamo una presa per il culo...ahahah ma siete proprio tricazzini!

coregranata86 ha detto...

tricazzini noi intanto ce ne andiamo in D..voi seccate in eccellenza..ah domenica 11 si fa festa eh..una festa che dura da settembre ormai..

NERETINOZINGARO ha detto...

ahahahah..nerecretini come siete ingenui..credete realmente che tutto andrà bene fino alla fine..passate le regionale Russo tornerà a rubare in regioni con i vositri voti..
NARDO' CESSO DEL SALENTO!!!!

anonimo ha detto...

non inporta come andrà a finire,per ora speriamo di andare in D poi quello che succede succede! pensa invece al tuo tricase,anche questa potrà essere una mossa elettorale,solo che noi siamo quasi in D e voi?ahahahahhahahhahh TRICASE MERDA

AFDEBELLIS ha detto...

E poi è meglio che rubi Russo che un'altro. Cittu e mozzica fierru!

ForzaTricase ha detto...

neretino informati prima di sparare coglionate...x il prossimo anno si parla di un progetto ambizioso ke prevede la riconferma di ciullo e della maggior parte della squadra ke ha disputato un girone di ritorno a ritmi da capolista, inoltre si parla di 3-4 acquisti di livello x migliorare la squadra...e ricorda una cosa...il nostro presidente nn ha mai messo in mezzo il tricase x i suoi impegni politici...qst cose succedono solo da voi...

SLG ha detto...

Da quando frequento lo stadio a Tricase, se ne sono sentite di tutti i colori,è bene pensare al futuro ma l'importate e che,come quasi sempre acccade,non rimanga solo un pensiero!!!
TRICASE NON SARAI MAI SOLO!!!!!
OTTIMO LAVORO PRESIDENTE!!!!!!!

villamaglie ha detto...

scusate l'intromissione in questo blog...ma cercavo un amico massafrese disponibile a passarmi la registrazione della partita Maglie-Massafra. lo ringrazierei di vero cuore.

bobile ha detto...

Citto rimane?

natosottoilsegnodeltoro ha detto...

x neretinozingaro;
tu non hai cugini perchè mammata e prostituta....ciao merde non ci veDiamo più!!!