Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma Maglie: La dirigenza chiede una prova di carattere a Nardo'

05 febbraio 2010
di ANTONIO RAINO'
In casa Toma Maglie, la ripresa degli allenamenti dopo il deludente pareggio interno ottenuto contro il Real Altamura è stata caratterizzata da un lungo faccia a faccia tra dirigenti, componenti dello staff tecnico ed atleti, effettuato nel chiuso dello spogliatoio.

«Era presente la società al gran completo – afferma il direttore generale Sandro Santese – Abbiamo fatto notare che di questo passo retrocederemo direttamente senza nemmeno avere la possibilità di inseguire la permanenza tramite i play out. Noi, invece, siamo convinti che l’attuale organico abbia i mezzi per garantirsi questa chance, per poi giocarsela al meglio».
«Tecnici ed atleti hanno ammesso che contro l'Altamura la squadra si è espressa decisamente male e ci hanno garantito di credere, a loro volta, che la Toma Maglie sia in grado di evitare il ruzzolone diretto in Promozione, per poi cercare di salvarsi tramite gli spareggi - aggiunge Sandro Santese - La riunione si è svolta senza particolari tensioni, ma abbiamo anche rimarcato con decisione che ci aspettiamo una repentina inversione di tendenza».

La dirigenza giallorossa ha chiesto ai tecnici ed agli atleti una prestazione di alto livello nel prossimo derby esterno contro il Nardò (nella foto in alto: il banner che appare sull'home page del sito ufficiale).
«Serve una prova di spessore - sottolinea Sandro Santese - I giocatori la devono soprattutto ai tifosi, che anche in occasione del match contro il Real Altamura hanno sostenuto il Maglie dall'inizio alla fine. Solo dopo il triplice fischio dell’arbitro hanno comprensibilmente sfogato la propria delusione, contestando».

4 commenti:

BN-98 ha detto...

avanti toro mandiamoli in promozione!!!

coregranata86 ha detto...

dai dai venite tutti a nardò..magari 200 presenti li arrivate..PATETICI E INFERIORI..DA SEMPRE..AHAHAH

FERRY75 ha detto...

NARDO'- maglie 4-1 magliesi avete fatto pena sia in campo che in tribuna 50 lurdi e muerti di fame FORZA NARDO' GRANDE TORO

BN-98 ha detto...

MARCITE IN PROMOZIONE NOMADI!!!