Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Terlizzi - Nardo' in diretta satellitare su Salento Channel

27 febbraio 2010
di GIUSEPPE CAVALERA
Scocca l'ora dei big match in Eccellenza pugliese e il primo di una serie di gare che potrebbero stravolgere o rinsaldare la testa della classifica e' in programma gia' domani sul terreno del "Comunale" di Terlizzi dove, a sfidare i padroni di casa, arrivera' la capolista Nardo'.
Uno scontro al vertice che vedra' puntati gli occhi anche delle dirette concorrenti nella lotta per la serie D, in primis Liberty Molfetta e Fortis Trani, impegnate in casa rispettivamente contro il Real Altamura e l'Atletico Corato.

Il big match della 29.a giornata sara' trasmesso in diretta satellitare da Salento Channel, sul canale 952 del bouquet di Sky. Sara' possibile vedere la gara anche sul web collegandosi al sito dell'emittente salentina cliccando sul link GUARDA SALENTO CHANNEL IN DIRETTA

3 commenti:

BN-98 ha detto...

almeno quella non ce la vietano visto che ci danno solo 150 biglietti!
la prossima volta la tribuna la portiamo noi la compriamo dall'ikea!
ridicoli

AFDEBELLIS ha detto...

La colpa è della lega, mi ricordo che prima altre leghe in questi casi imponevano un campo alternativo idoneo all'evento, stu Tisci mo ha ruttu propriu li c......i

BN-98 ha detto...

D'ALESIO MAFIOSO!