Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Terlizzi - Nardo' Calcio 1-1 *VIDEO*

Il big match dai due punti di vista

▼ DAGLI SPALTI ROSSOBLU

28 febbraio 2010
Comunicato Terlizzi Calcio
Il Terlizzi riacciuffa in extremis il Nardò ma più che per se stesso riapre il campionato per le altre inseguitrici (Liberty e Trani) rallentando la corsa della capolista.
Serviva una vittoria per portarsi a meno due, arriva un pareggio che sa di mezza sconfitta anche perchè il Nardò gioca in 9 gli ultimi 25 minuti per le espulsioni dei due attaccanti Di Rito e Montaldi.

Al “Comunale” c'è il pubblico delle grandi occasioni (foto: F. Pero). Mai così piena e colorata di rossoblu la tribuna, tutto esaurito anche il settore ospiti.
Mister Ragno deve fare i conti con le pesanti assenze di Menolascina in regia, Capuozzo al centro dell'attacco (il napoletano è in panchina per onor di firma, come Papagni) e Cirigliano. Manzari non è al meglio ma è in campo, vertice del tridente con Tenzone (a sinistra) e Lanave (a destra). In difesa, davanti a Sardella (preferito a Salerno), il quartetto composto da Rubini, Costantino, Tangorra e Bonasia; Sangirardi agisce in mediana con Roselli e Ronzullo ai fianchi.
Dall'altra parte, modulo speculare per mister Longo che opta per il portiere under (Cottet), la difesa a 4 con De Padova e Contessa esterni, la coppia argentina Calabuig-Raponi al centro; i tre di centrocampo sono Ruggiero, Tartaglia e Irace; in avanti Turitto e Montaldi esterni, il capocannoniere del campionato Di Rito al centro.

PRIMO TEMPO - Nel primo tempo il Nardò gioca a favore di vento, il Terlizzi fatica a tenere palla a terra, si affida ai lanci lunghi ma Capuozzo (abile nel gioco aereo) non c'è e la difesa ospite ha sempre la meglio.
Nardò più intraprendente: al 18' con un destro al volo dalla distanza di Irace (gran bel giocatore l'argentino) su cui Sardella risponde alla grande e al 35' con Turitto che di testa da due passi su cross di De Padova non riesce ad angolare trovando ancora un ottimo Sardella.
Il Terlizzi non costruisce azioni degne di nota e non sfrutta due punizioni dal limite (ci fosse stato Menolascina...).

SECONDO TEMPO - Dopo una manciata di secondi Montaldi prende palla a centrocampo avanza e dai trenta metri fa partire un destro che si infila all'angolo basso sulla sinistra di Sardella, nell'occasione apparso un po' in ritardo. Vantaggio meritato del Nardò.
Al quarto d'ora Di Rito (ammonito nel primo tempo) commette un fallo abbastanza plateale a metà campo e si becca il secondo giallo.
Al 21' altra punizione dal limite per il Terlizzi, stavolta ben calciata da Lanave ma il pallone supera di poco l'incrocio.
Quindi il Nardò resta in 9: Montaldi in corsa si aggiusta la palla con la mano e tira (fuori), l'arbitro aveva già fischiato e lo espelle tra le vibranti proteste della panchina neretina e dei tifosi granata.
Ragno manda Rubini in attacco a dar manforte a Manzari e poi anche Sigrisi, un altro difensore.
Si gioca inevitabilmente ad una porta: ci provano Tenzone, Roselli, Tangorra.
Al 43' cross di Sangirardi dalla sinistra, il pallone, deviato dalla testa di un difensore del Nardò, finisce sul palo e sulla ribattuta Giglio (entrato da pochi minuti) quasi sulla linea di porta l'accompagna in rete.
Non ci sono altre emozioni in un finale (e un dopo-gara) nervoso, esageratamente nervoso per una partita di calcio, seppure importante.
Il Nardò resta a +5 sul Terlizzi ma vede avvicinarsi il Liberty (-1) e il Trani (-4) che scavalca al terzo posto i rossoblu.

▼ DAGLI SPALTI GRANATA

28 febbraio 2010
di ALESSANDRO CAPOTI
Il Nardò resiste a tutto, anche ad un arbitraggio platealmente di parte e ad un Terlizzi antisportivo prima, durante e dopo la gara.
Finisce 1-1 con un Nardò azzoppato da 6 ammonizioni e due espulsioni e raggiunto solo a due minuti dal termine da un tiro sbilenco di Giglio.
I granata hanno affrontato il big match con la giusta concentrazione concedendo solo qualche calcio di punizione dal limite ai rossoblu di casa. Gioco scarno e frammentario su un terreno di dimensioni ridotte e ulteriormente reso difficile dai rimbalzi accentuati sul sintetico.
Il Nardò ha controllato le sfuriate iniziali del Terlizzi cominciando a macinare gioco con Irace, Tartaglia e Ruggiero sempre pronti in mezzo al campo a dare i giusti ritmi alla manovra.

PRIMO TEMPO - Il Nardò guadagna ben 4 corner nel primo quarto d'ora costringendo il portiere Sardella ad una deviazione in tuffo su tiro di Irace al 17'.
Tutto sembrava filare liscio ma qualcosa non cominciava a quadrare: il Nardò pur giocando con grande correttezza si trovava già gravato di tre ammonizioni (Ruggiero, Turitto, Raponi) senza che ci fossero stati episodi eclatanti.
Al 20' il Terlizzi usufruisce di un calcio di punizione dal limite appena dieci centimetri fuori dall'area. Il tiro di Roselli si infrange sulla barriera.
Il Nardò tiene il campo autoritariamente e si fa pericoloso al 33'. Irace innesca De Padova sull'esterno, il difensore neretino scodella in area un pallone invitante per Turitto ma il colpo di testa del giovane granata viene deviato da Sardella. Occasionissima.
Al 35' i sospetti sull'arbitro cominciano a diventare realtà. Su un calcio di punizione dal limite per il Terlizzi, l'arbitro sventola un cartellino giallo per Montaldi che si è mosso un attimo prima del tiro. La barriera viene rettificata e al successivo accenno di tiro viene ammonito Di Rito. Doppio colpo della giacchetta nera.
Il primo tempo sfila senza particolari emozioni con un Nardò sicuro di sè ed un Terlizzi che si affida esclusivamente alle giocate di Tenzone.

INTERVALLO - Inservienti dello stadio terlizzese si prodigano ad allagare l'area di porta del Nardò. Grande dimostrazione di sportività (foto: F. Pero).
Mezzucci vergognosi che suscitano le proteste del tifo neretino e un intervento tardivo del commissario di campo.

SECONDO TEMPO - Palla al centro. Montaldi prende palla si invola e lascia partire una sassata che trafigge Sardella. Toro in vantaggio. Meritatamente.
Colpo micidiale per il Terlizzi e per il campionato.
I baresi accusano il colpo. La loro reazione è flebile. Roselli tira dalla distanza un pallone centrale facile preda per Cottet.
Il Nardò mette le mani sulla partita ma ci pensa l'arbitro a rimettere in gioco i locali.
Al 12' Di Rito contrasta Tangorra. Scatta il giallo ed è espulsione fra l'incredulità generale.
Al 15' viene ammonito Tartaglia giusto per non perdere di mano la partita. La conseguente punizione dal limite di Tenzone finisce fuori.
Nonostante l'inferiorità numerica Cottet non è mai impegnato e al 25' il Nardò può filare in contropiede. Montaldi parte in una delle sue scorribande offensive ma viene fermato in offside al momento del tiro. Annibal tira in porta una frazione di secondo dopo il fischio arbitrale e sorpresa delle sorprese si ritrova il cartellino rosso sotto il naso. Montaldi rimane allibito e a nulla valgono le sue ragioni per spiegare che era impossibile frenarsi dopo il fischio.
La partita tecnicamente finisce qui. Da questo punto in poi è solo un monologo terlizzese alla ricerca del goal con un Nardò che si difende (con grande compostezza) in nove e lascia ai terlizzesi solo alcuni tiri dalla distanza.
Al 29' tira Ronzullo, fuori, Al 30' Roselli, fuori. Al 31' Cottet effettua la sua prima parata deviando in corner. Al 36' tira Pappapicco, palla alle stelle.
Longo dà fondo alle sostituzioni. De Donno aveva già preso il posto di Contessa acciaccato, ora nel finale entra Moreno per Tartaglia.
Al 41' Cottet salva in mischia. Longo manda in campo Frascolla per Turitto.
Al 43' arriva la beffa. Un tiro di Tangorra viene deviato in area, colpisce il palo e sulla ribattuta è lesto Giglio ad insaccare. Il Terlizzi salva la faccia, il Nardò ingoia amaro.
D'Alesio, presidente rossoblu, spera nella vittoria ma non ha fatto i conti con la scorza dura granata. Gli ultimi minuti vedono solo mischie e tanto nervosismo ma il risultato non si sblocca più.
Il Nardò esce imbattuto da Terlizzi in nove uomini e conserva la vetta solitaria del campionato. Domenica affronterà il Molfetta privo delle due punte principali, Di Rito e Montaldi. Potrebbe bastare anche un punto per conservare ulteriormente la vetta in previsione del rush finale. Tutto è ancora nelle nostre mani nonostante tutto.

(Nardocalcio.com)

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL BIG MATCH



TERLIZZI CALCIO
Salerno, Rubini, Costantino (28' st Sigrisi), Sangirardi, Tangorra, Bonasia (38' st Giglio), Ronzullo, Roselli, Lanave (21' st Pappapicco), Tenzone, Manzari. A disp: Salerno, Papagni, Zecchino, Capuozzo.

NARDO' CALCIO
Cottet, De Padova, Contessa (15' st De Donno), Ruggiero, Calabuig, Raponi, Montaldi, Tartaglia (38' st Moreno), Di Rito, Irace, Turitto (33' st Frascolla). A disp: Bassi, Veron, Parlacino, De Benedictis.

Arbitro: Proietti di Terni
Marcatori: 46' Montaldi NAR, 87' Giglio TER
Ammoniti: Roselli, Tangorra TER / Tartaglia, Ruggiero, Di Rito, Montaldi, Raponi, Cottet NAR
Espulsi: 58' Di Rito (NAR) per somma di ammonizioni, 70' Montaldi (NAR) per somma di ammonizioni

115 commenti:

AFDEBELLIS ha detto...

Una vergogna a livello europeo. Meglio i nostri arbitri, oggi abbiamo dimostrato che siamo i più forti e che cercano di fermarci in tutti i modi, anche bangniando il campo sintetico nel secondo tempo, menomale che ci sono le televisioni, per documentare certi comportamenti nei confronti del Nardò. Vergogna!!!!!! Che qualcuno faccia qualcosa!

forza toro ha detto...

hanno cercato di non farci vincere in tutti i modi!dopo 3 minuti gia 2 ammonizioni!ma chi l ha mandato l uomo nero?ladri ladri ladri

bruco ha detto...

non lo sapevate?il terlizzi è potente

forza toro ha detto...

7 ammonizioni 2 espulsioni e guarda caso era l attacco titolare e ora con il molfetta mancano i migliori!questa è una vergogna!se non vogliono farci vincere il campionato che l ho dicano pure senza penalizzarci come oggi!uno spettacolo davvero vergognoso

gianfr.muci ha detto...

Arbitraggio scandaloso e a senso unico.
Giocatori e dirigenti di Terlizzi onorate il calcio vero! Accettate il verdetto del campo ed imparate ad ospitare le tifoserie avversarie, come fate voi, uccidete il calcio: vergogna!

forza toro ha detto...

hanno anche bagnato il campo in erba sintetica!mi dite a cosa serve?ah ve lo dico io...a penalizzare il nardò!forza toro! solo in questo modo potevano non far vincere il nardò!spero che davvero qualcuno faccia qualcosa perchè oggi c è stato un furto davanti agli occhi di tutti

forza toro ha detto...

per chi non lo sapesse comunque anche oggi il molfetta ha ricevuto degli aiuti!hanno espulso 2 giocatori del real altamura guardacaso lo stesso torto riservato al nardò!che dire di piu!? vergogna

straquenzu ha detto...

Andata: Nardò-Terlizzi (espulsi i neretini Ruggiero e Contessa)

Ritorno: Terlizzi-Nardò (espulsi i neretini Di Rito e Montaldi)


Non credo servano altre parole.

hooligans molfetta ha detto...

x forza toro...non dire chiacchiere se non hai visto la partita tra molfetta e real altamura...e stato espulso solo un giocatore, l'altro espulso nelle file del real e stato l'allenatore...quindi non parlare se non sai i fatti......

Anonimo ha detto...

messaggio per il presidente d'alesio: a napoli si suol dire "chiagn e futt".....

forza toro ha detto...

scusa allora hooligans molfetta! ma i tabellini dicevano 2 espulsi

forza toro ha detto...

x hooligans molfetta! spero solo che domenica ci sia un arbitro all altezza perchè oggi il nardò è stato derubato

AFDEBELLIS ha detto...

A mente serena si evince che quà c'è lo zampino di Canonico, l'arbitro è sceso in campo con la chiara intezione di fermare da subito il Nardò, sia oggi che domenica prossima. Ma devono pagare il pedaggio ugualmente, non c'è ne per nessuno. FORZA MAGICO TORO.

Unknown ha detto...

Mi dite dove il Terlizzi ha approfittato del campo bagnato? in quale minuto ha usufruito di questa cosa? Sono sciocchezze... E' più anormale vincere e perdere dei secondi buttati a terra a far finta di essersi fatti male... Sono tutte furbizie che fan parte del gioco del calcio... E poi a riguardo le espulsioni, non dite scemenze, xkè tutti i falli erano da ammonizioni...Voi siete abituati ad arbitri che vengono a Nardò e si CACANO addosso... (PS. Il terlizzi ad altamura aveva 2 diffidati e guardacaso hanno avuto ammonizioni fasulle x saltare col nardò

forza toro ha detto...

terlizzi calcio magari non avete usufruito del campo bagnato però non mi venire a dire che erano tutte ammonizioni giuste!abbiamo fatto in tutta la partita 7 falli e abbiamo preso dieci cartellini! ti sembra normale? non credo!e cmq dopo un minuto il vostro giocatore ha simulato di essere stato colpito in faccia quindi

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe vedere e sentire il commento (anche via telefono laddove.....impossibilitato a partecipare) su tutto quanto successo durante la partita, da parte del presidente d'alesio, stasera su telesveva

forza toro ha detto...

x terlizzi calcio! cmq ammettilo che l arbitro era a senso unico! e poi non mi venire a dire che gli arbitri che vengono a nardò si cacano addosso perchè noi vinciamo solo perchè siamo forti! e oggi avete avuto la dimostrazione!in nove contro dodici (perchè l arbitro giocava con voi)e per poco non portavamo via i tre punti

bruco ha detto...

canonico nn c entra nulla, il preisente piu potente è d alessio lui conosce tutti e tutti . è potente ha agganci dappertutto.

forza toro ha detto...

cmq apparte tutte le polemiche e torti arbitrali voglio dire grazie a montaldi che oggi ha segnato una rete stupenda!grazie montaldi!p.s. mi sapete dire perchè ora para sempre cottèt e non bassi? non capisco questa scelta

toro ha detto...

e' una vergogna,cosi' si vuole vincere il campionato?
si sta facendo di tutto per aiutare
le squadre baresi,ed eliminare il nardo'.
spero solo che ci sia stato un commissario di campo.
poi una cosa vorrei dire ai giocatori del terlizzi,
essendoci un giocatore per terra,il nardo' ha buttato fuori il pallone,sulla rimessa del terlizzi,anziche' restituire la palla al nardo',come si fa da buona educazione,ha continuato a giocare.e poi vi lamentate che succedono i parapiglia.
bagnare l'area del nardo' poi e' stata la cosa piu' squallida,che abbia mai visto.vergognatevi,e vincete sul campo,non fuori.

coregranata86 ha detto...

attenti che domenica nn saranno accettati furti..nn provate neanche a rubarci la partita..

Mamello ha detto...

La verità e che sarebbe urgente inviare sempre arbitri di Taranto o Brindisi per il Nardò. Il designatore, avendo avuto l'ardire di inviare un arbitro fuori Regione, ha spudoratamente voluto aiutare le squadre baresi! Non provate vergogna a coprire di fango prima i "GALANTUOMINI" e poi le squadre baresi?
Per la seconda volta avete osato dichiarare che Canonico è il padre padrone del campionato (potente, corruttore, ecc.).
Eppure i molfettesi, sono stati dei signori nei vostri confronti, sia all'andata che alla finale di C.I.
Vi dichiate forti: vincete, se siete capaci ed imparate ad accettare anche gli eventuali errori arbitrali (se mai ce ne sono stati... io non ero presente). Pensate di essere gli unici a subire i torti arbitrali?
A Nardò sono presenti le frequenze televisive, internet, media?
Se si, o non le seguite o vi piace fare le vittime.
Una per tutte: una squadra salterà il mondiale per colpa di un arbitro! Speriamo non dobbiate ritornare a discutere di queste situazioni vecchie come il mondo, e, quello che più interessa, a saper accettare anche le eventuali sconfitte.
P.S. segnalate eventuali nominativi di arbitri locali per la partita di domenica prossima.

straquenzu ha detto...

SPIEGATEMI PERCHE' A FINE 1° TEMPO AVETE INNAFFIATO L'AREA DI RIGORE DEL NARDO'. SPIEGATEMI SOLO QUESTO. POSSIBILE CHE NON PROVATE UN MINIMO DI VERGOGNA?

MA PER FORTUNA ESISTE UN DIO DEL CALCIO, E CARI TERLIZZESI A -5 DALLA VETTA ORA POTETE DIRE ADDIO DEFINITIVAMENTE ALLA "D", E CON QUELLA RAZZA DI SQUADRA CHE AVETE NON ANDRETE LONTANO NEANCHE NEI PLAY-OFF.

toro ha detto...

mamello,ma dove vivi?
gia' dici che non hai seguito la partita,e mi lascia un po perplesso il tuo commento,riguardo la partita senza vederla.ti faccio presente,che i tifosi del nardo',sono dei signori tifosi,non attaccabrighe come voi baresi,sappiamo perdere,pero' sul campo,e vincere senza che nessuno ci regala niente.
oggi il nardo' ha giocato 9 contro 14,si e' visto gia' dal primo minuto,l'andamento dell'arbitro.
magari,tutto questo,non per favorire il terlizzi,ma il molfetta,che aspettiamo domenica,per fargli vedere ancora una volta,come si vince sul campo,e non con le regalie.
fareste bene ad essere un po piu' obiettivi,se veramente dite di esserlo,e constatare la verita'.
riguardo a vergognarci,per aver ,,offeso dei galantuomini,,
penso che voi dovreste mettere la testa dentro il sacco,visto che negate anche l'evidenza.
bagnare l'area del nardo',lo chiami
,,sportivo,,questo?
vergognatevi voi.

toro ha detto...

ecco le ultimissime,
e poi ci dovremmo vergognare noi.

PRIMO AGGIORNAMENTO - Ma la cronaca continua fuori dallo stadio. Ci giungono notizie di una sassaiola indirizzata verso il pullman della Nuova Nardò calcio, prese di mira anche le macchine dei tifosi granata giunti numerosi in quel di Terlizzi. La polizia sta cercando di limitare i danni il più possibile. Vi daremo notizie più aggiornate tra pochi minuti.

SECONDO AGGIORNAMENTO (sms da un tifoso) - Siamo fuori da Terlizzi. Adesso è tutto ok. Siamo usciti dalla città scortati perché uscivano tifosi da tutte le parti per assalirci. Partita scandalosa.

TERZO AGGIORNAMENTO (telefonata da un dirigente del Nardò) - Finalmente siamo fuori da Terlizzi. Stiamo tutti bene, stiamo tornando a Nardò. I carabinieri hanno scortato noi e la squadra sino a Corato. Negli spogliatoi è successo di tutto, risse, schiaffi, sputi e gravi offese da parte di altissimi dirigenti del Terlizzi che si sono rivolti a noi con espressioni come "LECCESI DI MERDA". E' uno scandalo. Si devono vergognare tutti, a Nardò sono stati trattati benissimo e sempre rispettati.

coregranata86 ha detto...

basta chiacchiere oltretutto avete cominciato voi nn vedo perchè noi dovremo stare zitti davanti a questo schifo..cmq state ben attenti che domenica dovrà essere PER FORZA una partita regolare sennò poi vedete che passa a tutti la voglia di rubare..

Mamello ha detto...

Non sono di terlizzi. E' per questo che non ho seguito la partita.
Vivo a Molfetta ed ho assistito alle 2 partite col Nardò. E' corretta la tifoseria del Molfetta? Ti ha rubato qualcosa? Mi pare che abbia avuto un solo torto: applaudirti a fine gare. Chi sta favorendo il Molfetta ed in che modo? Fai i nomi e indica le modalità. Sono intervenuto per il fatto che fai delle accuse gratuite nei confronti della dirigenza della squadra per cui parteggio.

to ha detto...

a tutti i tifosi del Nardò che stanno scrivendo buttando fango sul nostro presidente (Canonico), mi volete spiegare dove abbiamo ricevuto questi cosidetti favori, oggi avete giocato col Terlizzi non col Molfetta, a Molfetta avete pareggiato, e sfido chiunque a dire che il pareggio non era giusto, vi abbiamo applauditi siamo stati da voi applauditi, in coppa avete vinto meritatamente e ci sono stati applausi reciproci, cosa vi avremmo rubato finora? guardate che siamo la squadra che ,forse, ha avuto più volte arbitri di fuori regione, che c'è ne hanno combinate di cotte e di crude. Tra l'altro, oggi non abbiamo avuto alcun favore, non è stata una partita entusiasmante, tanto è che, pur stando al campo, dalle cronache ha appreso dell'espulsione di un giocatore altamurano.

BN-98 ha detto...

massa di infami a nardo' siete venuti che volevate la sciarpa poi a casa fate i leoni.......
INFAMI!!!
siete vergognosi e patetici fuori dallo stadio non avete nemmeno avuto le palla di caricarci anzi se qualcuno si ricorda quelli con la golf che si e fermata in mezzo al paese e inseguito quelli specie di tifosi che avete e siete scappati!!!
patetici e infami!!!
SALUTATE LA CAPOLISTA LADRONI!!
E MO S..... FORTE!!!

BN-98 ha detto...

INFAMI INFAMI......
VI SBRANGHIAMO ANCHE A CASA VOSTRA E RINGRAZIATE DIO CHE AVETE UNA TRIBUNA DI MERDA ALTRIMENTI ERAVAMO IL TRIPLO!
VERGOGNATEVI VOI E QUEL MORTO DI FAME DEL VOSTRO PRESIDENTE!
AVETE ADDIRITTURA INNAFFIATO L'AREA DI RIGORE BRUTTI INDEGNI E TESTE DI CAZZO!!!
TANTO SE NON SALIAMO NOI VOI NON SALITE DI SICURO DOVETE MARCIRE!
HANNO RAGIONE I TRANESI CHE SIETE UNA MASSA DI BUFFONI ADESSO ABBIAMO AVUTO CONFERMA PURE NOI!!
NON VALETE UNA LIRA INFAMI!!!

forza toro ha detto...

x i ragazzi di molfetta! nessuno ce l ha con voi però ultimamente stanno succedendo cose troppo strane

forza toro ha detto...

hai detto bene! i tranesi avevano ragione perchè i terlizzesi sono infami

BN-98 ha detto...

infami e poco perche' ce da dire che nn valgono un cazzo visto che ci potevano caricare e nn hanno avuto le palle anzi io personalmente ci siamo fermati all'uscita del paese che cera un gruppo di casa e sono scappati quei polli di 4 soldi!
VI SBRANGHIAMO TUTTI INFAMI!
AVETE SBAGLIATO TIFOSERIA PEZZI DI MERDA CON NOI NON LA SCAMPATE NOI VI ROMPIAMO IL CULO!

tricasino ha detto...

e'chiaro oramai che il nardo' giochera' con noi il prossimo campionato di eccellenza.

forza toro ha detto...

tricasino non ti ha interpellato nessuno

forza toro ha detto...

per il tricasino:se non ci rubano i punti come oggi noi in D andiamo tranquillamente

tricasino ha detto...

dobbiamo giocare il derby l'anno prossimo.

forza toro ha detto...

mi sei simpatico tricasino perchè sei propio spiritoso!forza toro

BN-98 ha detto...

TRICAZZINU SUKA AN KINU :)

tricasino ha detto...

sono un tifoso gentiluomo, vi auguro di andare in D, ma se rimanete mi diverto di piu'.

tricasino ha detto...

bn 98 attento che potresti ingoiare tutto a fine campionato.

veterano ha detto...

terlizzesi infami e vigliacchi........

veterano ha detto...

Cari terlizzesi...Squadra,tifosi e societa'.Avevate studiato tutto a tavolino per vincere la partita,comportandovi da infami e vigliacchi,ma non c'e' l'avete fatta!il calcio e' come la vita'...una ruota che gira!Mi auguro per voi di non incontrarvi mai piu' altrimenti ve la faremo pagare...IO NON DIMENTICO.lo spettacolo infame e vigliacco che ci avete riservato grida VENDETTA!

forza toro ha detto...

finalmente abbiamo trovato un tricasino sportivamente onesto

natosottoilsegnodeltoro ha detto...

terlizzi popolo di INFAMI E VIGLIACCHI!!! sportività zero!!! spero solo di non incontrarvi mai calcisticamente ''chiudo qui'' siete viscidi ma DIO E GRANDE!!! e nel salento ci dovete venire. salutate la capolista.

forza toro ha detto...

terlizzi suc...........

Unknown ha detto...

La sportività e il FairPlay, fà parte del calcio... Però va applicata quando in uno scontro di gioco, un avversario si infortuna... Ma non va applicata quando un avversario, SIMULA un infortunio per far perdere secondi.... Secondo voi, xkè quando una squadra vince per 1 a 0, per tutti i falli subiti,ci si butta a terra e ci si alza solo dopo 1 minuto? E voi parlate di sportività? Ha ragione chi dice che con 7 falli, ci sono state 2 espulsioni... ma i falli erano tutti da ammonizione...
Penso solo una cosa... Sai cosa vedo nei giocatori neretini? La troppa convinzione di essere i più forti... E' questo ciò che rovina quella squadra...Se si abbassassero di qualche livello,giocherebbero anche meglio e con meno falli... COMUNQUE 1-1

franghino ha detto...

in salento verrò si che verrò avete le fimmine booone

Unknown ha detto...

Di una cosa sono convinto: che quella squadra, senza quel pubblico che si ritrova, si ritroverebbe con qualche punto in meno... Cmq ho registrato l'intera partita da SalentoChannel e l'ho rivista... Sai perchè il terlizzi non ha restituito la palla? perchè il giocatore del nardò si era autofalciato...roba da striscia la notizia (tutti giù per terra)...

franghino ha detto...

comunque di favori ne avete avuti tanti.
oggi che e stato tutto regolare vi state lamentando vi siete proprio abituati ad avere favori.
ATTENTI AL MOLFETTA CHE PIANO PIANO VINCERANNO
CANONICO PAGA BENE ARBITRI DIRIGENTI POLITICI COMPRA TUTTO
ATTENTI

NardòNelCuore ha detto...

Favori? Non ricordo "amnesie" arbitrali a favore del Nardò. Nessuno dice che l'arbitro non puo' sbagliare, è NORMALISSIMO, che un'arbitro possa sbagliare, questo puo' accadere su un rigore, un fuorigioco, una punizione, quello che vuoi, ma non su un'intera direzione di gara a senso unico con una pioggia di cartellini assurdi, e alcuni senza motivo (secondo di montaldi per fare un esempio). E' un vero scempio al campionato quello che accade ogni santa domenica, è impossibile negarlo. Ma alla fine dimostreremo che possiamo farcela anche contro tutti e tutto. Forza Nardò, domenica tutti al campo a incoraggiare i ragazzi per 90 minuti, come solo noi sappiamo fare.

veterano ha detto...

DOMENICA NO SI PASSA....NON C'E' SANTI NE MATONNE!NEL BENE E NEL MALE SI DEVE VINCERE.AVANTI TORO...

veterano ha detto...

X TERLIZZICALCIO.CHE PARLI DI FALLI SE 3 AMMONIZIONI SONO STATE DATE A GIOCO FERMO E, SE NE CAPISCO UN PO' NEL CALCIO ESISTE ANCHE IL BUON SENSO DOPO CHE ERAVAMO GIA' IN 10...POI SPIEGAMI L'ACQUA A FINE PRIMO TEMPO NELLA NOSTRA AREA.MA X FAVORE E'STATO UNO SCANDALO!TE LO RIPETO, L'AMBIENTE CHE AVEVATE PREPARATO GRIDA VENDETTA!!!!!!!!!

anonimo ha detto...

avete sbagliato tifoseria,un giorno ma sperate mai più ci rincontreremo..p.s.ringraziate il cielo per non averci fatto venire tutti per quella pseudo tribunetta del cazzo che avete,anzi tutto il campo sportivo perkè cosi' si può definire è una merda! e vogliono andare in serie D CI ANDREMO NOI CON LE BUONE E DA OGGI ANCHE CON LE CATTIVE..

natosottoilsegnodeltoro ha detto...

x franghino

e vero oi abbiamo li fimmine bbbone...ma purtroppo te si frocio come il tuo compaesano NIKI VENDOLA!!! comunque inutile discutere con voi craponi! continuate cosi...

granatadentro ha detto...

terlizzi calcio, complimenti per il fatto che hai registrato la partita e pure rivista, ma non ti vergogni ad attaccarti a bassezze tipo il vostro giocatore cade da solo, voi in 11 contro 9 sembravate l'armata brancaleone, tirando dai 30-40 mt senza un'idea di gioco, io credo ci siano modi più eleganti e dimostrare di esseri più seri ed ammettere sportivamente di aver visto una squadra superiore alla vostra...

yoyo ha detto...

arragiat......

straquenzu ha detto...

terlizzesi infami, spero tanto che capiterete ai play-off col Copertino........... vi aspettiamo.

Unknown ha detto...

2 ammonizioni sono state date a 2 imbecilli vostri giocatori che si sono staccati dalla bariera prima che fosse battuto il calcio di punizione.In questo caso, se sai il regolamento, non ti puoi attaccare a nulla.Le altre 2 sono state: un'entrata da macellaio e il fallo di mano netto anche da telerama... Un'altra ammonizione sul fallo dal limite su manzari che stava andando solo verso la porta... Voglio saxe con che okki vedete le partite... Sull'innaffiare il campo,voglio vedere su che regolamento di calcio c'è scritto che non si può fare... Poi la rabbia fà sempre vedere rosso su nero... Per voi l'arbitraggio che volete ogni domenica è quello che non vi ammonisce su i falli, ma lo fa sempre agli avversari...Cosi sarebbe troppo facile vincere sempre!! X me l'antisportività è il cadere per terra e far scorrere i secondi x portare a casa i 3 punti.Rivedendo le immagini,hanno fatto bene i giocatori a continuare a giocare, xkè il vostro giocatore subito dopo era gia bello pimpante!!! Chiedere un'arbitro all'altezza x domenica contro il liberty,vuol dire che si deve dimenticare i cartellini alla casa e deve punire solo le scorrettezze avversarie... Cercate di essere seri.L'anno scorso il Casarano l'ha veramente meritato il campionato e non come state facendo voi quest'anno.

franghino ha detto...

non vi e ancora passata
non avete ancora capito
chi stanno favorendo e il molfetta
domenica li dovete battere altrimenti vincono loro il campionato
vi siete resi conto dei favori ai molffetesi rid.di squalifiche x giocatori e campo gol fatti al90°per sbagli dei portieri avversari(comprati).non vado oltre
basta ste cazzate che state scrivendo.

D'Alesio Vergogna ha detto...

D'Alesio sei un vigliacco!
Nell'organico di questa pseudo-societa, sono inseriti figli e parenti dei dirigenti della Lega.
Uno scandalo!
D'Alesio ti conviene tifare Nardò fino all'ultima giornata di campionato, perchè se mai sia ci riincontriamo......

hooligans molfetta ha detto...

per franghino...se e vero che stanno favorendo il molfetta a quest'ora eravamo prima a 6 punti di distacco dal nardò....prima di parlare conta fino a 3...ci hanno annulato un goal regolare contro il sogliano, contro il copertino non ci hanno dato un rigore netto, e sai quanti altri rigori non ci hanno dato???? mi fermo qua non vado più oltre...

Unknown ha detto...

Amici di Nardò non fatevi trascinare in comportamenti violenti, non serve a nulla se non a far pagare multe alla società. La partita, per quello che si è visto, dovevate vincerla ma per come si erano messe le cose potevate avere qualche brutta e non meritata sorpresa.
Adesso se vincete domenica siete in serie D: auguri da un tifoso del Cerignola!!!!!

ultras trani ha detto...

che cosa vi avevo detto sul terlizzi,ripeto citta dei fiori marci,stadio di merda,tifosi senza mentalità ecc ecc. comunque a voi salentini non fate tutt'erba un fascio alle baresi, noi come molfettesi biscegliesi abbiamo storie da raccontare come tifoserie che hanno dato l'anima,e che hanno fatto tanti chilometri,no come loro terlizzesi che l'eccellenza la chiamano serie A

franghino ha detto...

x natosottoilsegnodistocazzo
devo informarti non sono gay
come faccio a dimostrarlo?
chiedi a tua madre e tua sorella
ops..se cercano il perizoma l'anno lasciato da me!

coregranata86 ha detto...

pregate solo di nn giocare col copertino i playoff..e soprattutto pregate per la nostra promozione perchè la prossima volta è meglio che nn venite a nardò se no tornate dimezzati..se qualcuno riesce a tornare..MERDE!!

coregranata86 ha detto...

e mo basta..imu bincire nui e basta..o cu li bone o cu li fiacche..

coregranata86 ha detto...

franghino ca mammata è puttana nn vuol dire ca so totte lo stesse..figghiu ti zoccula..siete un popolo senza palle..

franghino ha detto...

si..si... le palle le avete solo voi quindi siete dei gran coglioni

toro ha detto...

fanghino,visto che ti piacciono le leccesi,( o forse i leccesi? )
se vieni a nardo' ti presento mia sorella,pero' la devi soddisfare,
se no sono cazzi tuoi.
fai il galletto perche' ti nascondi dietro un pc,lo faresti anche faccia a faccia?
penso proprio di no.sapendo che vi hanno inseguiti in casa vostra,e siete scappati come tanti conigli.
sei proprio un coglione,strafumato,
o forse sei un mino......renne.
parla di calcio,se e lascia stare le stronzate come te.
ti do un consiglio,vai nel cesso metti la testa dentro e tira la catena.
ps,immagino gia' come risponderai....
da stronzo.

NardòNelCuore ha detto...

Tifosi neretini, inutile che andiamo avanti a insulti e quant'altro, stiamo solamente scendendo al loro livello, e non dimostrando la nostra superiorità, vista piu' volte sia sul campo, che sugli spalti, che nell'accoglienza delle squadre ospiti. Sfido chiunque a dire che il Nardò ha trattato male i suoi ospiti. Da sempre siamo apprezzati da molte tifoserie. E' ovvio che nasca del nervosismo da quello che si continua a vedere, purtroppo noi sappiamo le cose come stanno, e anche loro lo sanno di essere sporchi e di poter competere (???) con noi solo attraverso degli escamotage. Come per l'Inter, lo scudetto potete anche comprarlo, ma la classe, quella no. Un piccolo ringraziamento anche per i tifosi di altre società che hanno dimostrato la loro lealtà e solidarietà nei nostri confronti, dimostrando come, l'unico "confronto", avviene solo nel terreno di gioco e a viso aperto. Spero comunque che la società agisca attraverso un ricorso alla federazione per fare chiarezza per quello che sta succedendo. Qui si sta continuando a "falsare" un intero campionato. Ripeto, non parlo degli errori arbitrali, quelli possono esserci, ma è l'intera direzione di gara che lascia perplessi, cito il secondo giallo di Montaldi, e un fallo semplicissimo di gioco a centrocampo, con avversario tra l'altro spalle alla porta.

NardòNelCuore ha detto...

scusate l'italiano poco corretto a causa della fretta

coregranata86 ha detto...

bisogna farsi sentire se no domenica ci rubano il campionato!!bastardi!!!

Luigi ha detto...

Terlizzicalcio ma con quale coraggio commenti in questo articolo. Fai piu' figura a starti zitto perche' siete l'anticalcio per eccellenza.

VERGOGNATI BUFFONE, NARDO' NON DIMENTICA

Neretino inside ha detto...

Forza ragazzi domenica ci giochiamo il campionato con il Molfetta, nonostante tutto quello che è successo dobbiamo dimostrare la nostra superiorità cm squadra,società tifo e città!!! Anche Se non ci vogliono in serie D noi ci andremo lo stesso!!! Il toro non muore mai; un saluto particolare agli amici di cerignola

franghino ha detto...

vi sentite il fiato sul collo state schiattando in corpo
basta favori al nardo
ed i neretini sbottano come sbottano!!!!!!!!

NardòNelCuore ha detto...

x franghino

la gente come te è nata solo per istigare alla violenza. Scrivi in questa discussione senza dare nessun contributo alla stessa, senza opinioni personali, senza una vera e propria idea su quello che è successo. Insomma, a cosa servi, oltre che a provocare?

franghino ha detto...

x toro
e meno male che dobbiamo parlare solo di calcio.....
per tua sorella:falle tornare la memoria (e ancora sotto scioc dall'ultima................moo cè zokn)

Neretino inside ha detto...

Franghino ma cosa rompi, casomai quello k dovrebbe avere più paura perchè sta inseguendo sei tu!!! Ma anche oggi nonostante giocassimo contro arbitro, cupola e compagnia bella ti abbiamo dimostrato la forza del TORO!!

franghino ha detto...

bravo nardo nel cuore
io rispondo solo alle provocazioni

NardòNelCuore ha detto...

Mi spiace solo che ci siano dei tifosi della mia squadra, che "cascano" nelle tue inutili e insulse provocazioni, a me saresti solo indifferente.

franghino ha detto...

chiudo con questo messaggio
perchè avete reagito in quel modo a terlizzi nessuno vi aveva provocato se le societa si stavano menando probblemi loro.
troppi insulti per messaggi
io vi ripondo sempre
ciao ciao neretino

coregranata86 ha detto...

franghino tifa toro che ti conviene va..

BN-98 ha detto...

TERLIZZESI NON GIOITE PER IL 1-1
perche voi nn salite di sicuro!
poi io dico solo una cosa spero che nei playoff capitate con il copertino perche se cosi sara' voi a copertino non ci arrivate e questo te lo posso assicurare, parola di un ultras!
per il resto gia' lo sapete che
1 avete un presidente mafioso
2 che non valete un cazzo ne come squadra ne come tifoseria visto che vi abbiamo fatti scappare anche al vostro paese
Avevano ragione i tranesi nel dire che eravate una tifoseria di oratorio e che siete tutti infami visto che a nardo' volevate scambiare la sciarpa e la abbiamo rifiutata perche sentivamo la puzza!
3 sbaglia chi vi chiama baresi perche nonostante la storica rivalita' tra baresi e leccesi posso assicurarvi che voi siete una massa di nomadi e io di amici baresi ne ho tanti e sono brave persone ma voi siete un popolo a parte propio come i rom!
cmq spero di vedervi a copertino vi faremo trovare un bel clima visto che con i copertinesi stiamo bene e troverete 2 tifoserie no 1!
OCCHIO INFAMI.........

BN-98 ha detto...

nardo' non dimentica INFAMI abbiamo vissuto altre storie qua a nardo' non certo 4 pagliacci come voi!
COME SCAPPAVATE.....RIDICOLI INSEGUITI NEL PROPIO PAESE LO SCRIVERO' ALL'INFINITO I TRANESI I MOLFETTESI I BISCEGLIESI DOVRANNO SAPERE QUANTO VALETE....CIOE' NIENTE!
SONO SCAPPATI TUTTI E INSULTATI A 10 MT SENZA CHE QUALCUNO CHE SI AVVICINAVA, L'UNICA COSA CHE FACEVANO ERA INSULTARE E GRIDARE COME TANTI CAPRONI POI ALLA FINE SONO SCAPPATI!
SBRUFFONI!
NARDO' NON DIMENTICA......
PAGHERETE CARO VE LO GIURIAMO!

franghino ha detto...

pensate a passare voi altrimenti vedrete veramente gli ultras di terlizzi africani

Mamello ha detto...

Dopo aver letto tutte le intimazioni dei neretini, mi auguro solo che chi è preposto all'incolumità delle persone prima, e del buon nome dello sport poi, facciano la loro parte ed IMPONGANO di far giocare a porte chiuse l'incontro di domenica prossima. Se poi non dovesse bastare, che non li facciano più entrare in uno stadio. E' solo riprovevole!!

Mamello ha detto...

Dopo aver letto tutte le intimazioni dei neretini, mi auguro solo che chi è preposto all'incolumità delle persone prima, e del buon nome dello sport poi, facciano la loro parte ed IMPONGANO di far giocare a porte chiuse l'incontro di domenica prossima. Se poi non dovesse bastare, che non li facciano più entrare in uno stadio. E' solo riprovevole!!

BN-98 ha detto...

franghino ma quale tifosi?? perche' voi avete una tifoseria?
ve la faremo pagare molto cara bello mio stiamo pregando il dio di ritrovarvi e questa volta non finira' cosi ci puoi scommettere!
avete un presidente mafioso una tifoseria infame e di merda!
INFAMI DI MERDA!

BN-98 ha detto...

E POI NOI POSSIAMO ESSERE PURE AFRICANI E NE SIAMO ORGOGLIOSI PERCHE' SONO GENTE COME ALTRI MILLE VOLTE MEGLIO DI VOI CON QUEL PRESIDENTE MAFIOSO CHE AVETE MA DI SICURO NN SIAMO NAZISTI COME TE FASCIO DI MERDA!

BN-98 ha detto...

D'ALESIO MAFIOSO SPERIAMU CU TI MORE LA MAMMA!!!

toro ha detto...

x franghino,
come vedi se rileggi il mio post mi aspettavo una una riposta alla tua maniera,
ed hai risposto,proprio come mi aspettavo,cioe'....da stronzo.
equeste sono risposte,da bambini,
che ancora succhiano il ciuccio.
cerca di crescere,e non nasconderti dietro il pc.

forza toro ha detto...

mi piacerebbe vedere noi neretini con i molfettesi e i tranesi tutti insieme a tifare contro il terlizzi ai play off!sai che goduria?!secondo me quelli neanche si presentano per la paura

BN-98 ha detto...

E PERCHE' NN ORGANIZZIAMO!
TUTTI INSIEME E LI FACCIAMO VEDERE LA PARTITA ALLA TV!
MA NN CREDO CE NE SIA BISOGNO VISTO CHE NN VALGONO NA PIZZA

to ha detto...

scusate, io voglio intervenire nel dibattito, però non mi va tutte queste minacce e volgarità, scusami BN ma ti devo rimptoverare non si augura a nessuna la morte della madre, per domenica mi sono organizzato per fare un giro turistico per Nardò poi andare a mangiare a Porto Cesareo, a casa di un amico e poi andare al campo a vedere la partita, ma mi sta passando la voglia.

BN-98 ha detto...

scusami to hai ragione ho esagerato ma credimi questa notte nn ho dormito per la rabbia, nn per il risultato ma x tutte le vigliaccherie che ci hanno fatto!
adesso nn diro piu' nulla su questo ma giuro che la pagheranno, prima o poi la pagheranno!
cmq a nardo' domenica sarai il benvenuto perche noi la gente la accogliamo e non facciamo l'infami come altri!
AVANTI TORO!

Unknown ha detto...

Ciao BN-98, calmati, vedrai che tra un paio di giorni hai dimenticato tutto.....

A proposito e anche per l'amico To (che forse è di Molfetta), c'è un buon ristorante di pesce dalle tue parti...?

Non te lo chiedo per domenica, visto che la mia squadra è il Cerignola, ma per quest'estate che forse sono dalle tue parti...

Saluti, e forza Toro e Gnola!

toro ha detto...

domenca c'e' maglie-terlizzi.
peccato che domenica il nardo' gioca in casa,
altrimenti saremmo tutti a maglie
a tifare maglie.
magliesi attenti alle trappole del terlizzi,loro aizzano,e gli altri vengono espulsi.
forza maglie,dategli l'ultima batosta,cosi' non arriveranno nemmeno ai play-off.

AFDEBELLIS ha detto...

X TUTTI I TERLIZZESI, QUANDO SCRIVETE IL PROSSIMO POST ALMENO UNA PARALISI ALLE MANI.

to ha detto...

per Zanard, sicuro che sono di Molfetta, così come è sicuro che ci sono degli ottimi ristoranti a base di pesce, quando ti serviranno notizie conta pure su di me, scusa se ti copio ma saluti e forza Molfetta.

franghino ha detto...

sono di terlizzi sto scrivendo un messaggio ma di paralisi non ne vedo.
COMUNQUE STIAMO SUPERANDO OGNI LIMITE METTIAMO UN PUNTO TIFIAMO PER LE NOSTRE SQUADRE E ANDIAMO AVANTI PER LA NOSTRA STRADA.
SECONDO ME IL CAMPIONATO LO VINCE IL NARDO

coregranata86 ha detto...

franghino i punti ve li mettono in testa quando vi troviamo!!!è facile fare i forti(neanche tanto)in casa con la tribunetta ospiti di 150 e poi cacarsi sotto pensando alle conseguenze..avete sbagliato città merde!!facitibe lu segnu ti la croce ca prima o poi ccappati!!

franghino ha detto...

X CORESGRANATO SMETTILA PERCHE NOI NON SIAM SCASPPATI VIA.
QUALCUNO DI VOI CHE SI E FERMATO STARà SENTENDO ANCORA IL DOLORE
TI RICORDO CHE NON ERA PREMERITATA
ALTRIMENTI ERANO C...I VOSTRI
AAAA LEGGEVO LA VOSTRA GRANDE E FORTE TIFOSERIA SI SON FATTI FREGARE UNO STRISCIONE QUINDI DOVETE SPARIRE COME TIFO RIDICOLI SIETE VOI AHAHAHAHAHAAH

coregranata86 ha detto...

franghino vedi che se venite a nardò nn tornate sicuro nn parlare troppo..lo striscione neanche sapete la storia e parlate..io nn c'ero ma c'era un mio amico e la so bene..se vi trovavate voi in 15 contro un pulmann di bastardi tarantini con le mazze volevo proprio vedere..nn parlate senza sapere..la brigata si è confrontata con tifoserie con la T maiuscola altro che le masserie come la vostra..

BN-98 ha detto...

FRANGHINO CU FUEMMICHI LU SANGU!
quando noi abbiamo perso lo striscione e stato un assalto di 300 contro un pulmann di 9 quindi i tarantini so piu' infami di voi!
poi chi che sente dolore?? vi ricordo che all'uscita si e fermata una golf grigia vicino a voi insultandovi e non avete mosso un dito a parte fischiare come i pecorari che siete, poi all'uscita del paese un gruppetto di piccoli fans perche voi siete SOLO dei piccoli fans, buttavano delle pietre come degli infami che siete e allo stop delle macchine sono scappati come conigli rimanendo solo un ragazzo che era senza sciarpa e visto che noi non siamo infami come voi lo abbiamo lasciato stare senza nemmeno insultandolo!
quindi siccome noi abbiamo vissuto altre esperienze non come voi che avete giocato contro la paperopoli fino ad ora non vi pisciamo altrimenti vi profumiamo!
e occhio che se capitate contro il copertino vi posso assicurare che allo stadio nn ci arriverete....sempre se venite....
MERDE SIETE E MERDE RESTERETE E SEMPRE A -5 !!! SUCA FORTE FORTE......

UN SALUTO A ZANARD E A CERIGNOLA!
FORZA TORO!!!

BN-98 ha detto...

E MO NON MI CACARE PIU' IL CAZZO PECORARO TERLIZZESE PERCHE' DA QUESTO MONENTO NON TI RISPONDERO' NEMMENO PIU' PERCHE AL PAESE MIO MI HANNO IMPARATO CHE LI INFAMI SI COMBATTONO CMQ E OVUNQUE!
E POI NON GIOITE PERCHE DA DOMENICA POTETE DIRE ADDIO AL CAMPIONATO PECORARI MARCITE E SALUTATE VOSTRA ECCELLENZA!

trani grande amore ha detto...

ragazzi ma xke rispondete hai terlizzesi,,,,,,,,,sn un piccolo gruppo senza mentalita'.......hanno sempre giocato e tifano nei campetti della chiesa......quand andammo noi a terlizzi li surclassammo(trani) terlizzi nn merita l'eccellenza.... ultras trani

Unknown ha detto...

Per To: ti saluto amico molfettese e accolgo prontamente la tua offerta d'informazioni in merito ai ristoranti dove è possibile mangiare del pesce fresco senza poi dover fare un mutuo per pagare il conto. A Cerignola abbiamo il Bagatto ma è piuttosto salato anche se il pesce è freschissimo. Fammi sapere, grazie e saluti.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Scusate ragazzi, ma fatemi sapere del campo di erba sintetica bagnato: è stata innaffiata solo l'area del Nardò o ambedue? E poi, come giustamente fa notare qualche tifoso del Nardò, che bisogno c'è di innaffiare l'erba sintetica? Soprattutto poi, perchè durante una partita? Sinceramente credo che i ragazzi di Nardò abbiano ragione: con questo tipo di campo bagnato non ti reggi in piedi. In verità sapevo che a volte, in caso di partite importanti (mi ricordo un Athletic Bilbao-Juve) Deschamps disse che quelli gli spagnoli avevano l'abitudine di innaffiare il campo, ma si trattava di erba naturale....
Penso quindi che a Terlizzi siete un pò cattivelli...e dire che ne avete di serre per trapiantare l'erba vera al vostro campo.....
Ci vuole più sportività ragazzi, diversamente non è più sport.

Saluti a tutti e forza Audace Cerignola!!!

franghino ha detto...

basta dico BASTA ALTRIMENTI RISCHIATE GROSSO

coregranata86 ha detto...

franghino va corcate va pagliaccione..con i minorenni o cmq minorati mentali nn perdo più tempo..

to ha detto...

per Zanard, se vieni a Molfetta potrai trovare degli ottimi ristoranti sul borgo, ma se vuoi mangiare degli ottimi frutti di mare sia crudi che cotti, pesce fresco e magari dopomangiato vuoi ballare, vai a Marechiaro, si paga il giusto

to ha detto...

per zanard, adesso è chiuso ma se passi da Molfetta più in là potrai passare a prendere visione del posto e il programma settimanale

BN-98 ha detto...

x zanard: il problema non e "innaffiare il terreno", ma e che primo e sintetico e quindi nn ce ne bisogno, poi secondo inzuppare "SOLO" l'area di rigore del Nardo'.....
cmq voglio chiudere discorso, sono stati vigliacchi e scorretti ma piu' la societa' che i tifosi pero' ora penseremo solo a domenica perche' ci giochiamo il campionato e i terlizzesi SI DOVRANNO ACCONTENTARE SOLO dei playoff sempre se ci riescono.......poi se mai arriveranno e se giocheranno col copertino ne vedremo di belle visto che noi abitiamo a 7km circa!!!
cmq.......SEMPRE E SOLO FORZA TORO!
NARDO' NON DIMENTICA!