Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio: Granata a +4. Longo: "Vittoria importantissima"

01 febbraio 2010
di SALVATORE MANCA
Vittoria di fondamentale importanza per il Nardò quella ottenuta sul difficile campo di Lucera al termine di una gara molto combattuta ed appassionante.
Una vittoria ottenuta giocando tra l’altro con un uomo in meno per 45 minuti dopo l’espulsione di Montaldi alla fine del primo tempo. Tra l’altro l’argentino è andato ancora in gol insieme a Di Rito e a Contessa che hanno messo la firma su questa seconda consecutiva vittoria esterna. Così, adesso, a 9 giornate dalla fine il vantaggio sulla Liberty Molfetta sale a 4 punti e per il Nardò si tratta di un significativo passo avanti verso il traguardo finale.

«Un risultato importantissimo – dice Alessandro Longo (nella foto) – anche se non fondamentale dal momento che mancano ancora tante giornate alla fine tanti scontri diretti. In ogni caso è stata una vittoria fortemente voluta con un secondo tempo dove i ragazzi oltre al cuore hanno saputo giocare con la testa. Alla fine c’era tanta stanchezza, ma non dimentichiamo che giovedì abbiamo giocato una gara molto intensa con il Sogliano. Poi l’espulsione immeritata di Montaldi ci ha costretti anche ad un lavoro straordinario. Abbiamo sofferto un po’ negli ultimi minuti, ma senza mai lasciarci prendere dal panico. Ma alla fine la vittoria è meritatissima».

(G.d.M.)

1 commento:

BN-98 ha detto...

AVANTI MISTER PORTACI IN D !!!!!!!