Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Rientrano Vittorio e Pisani, ma il centrocampo e' decimato

26 febbraio 2010
di VINCENZO CHICCO
Siamo praticamente giunti al momento clou della stagione della Fortis Trani, ma anche delle sue dirette concorrenti.
I biancazzurri, in particolare, sono attesi da due derby consecutivi molto sentiti; domenica arrivera' al "Comunale" il Corato del presidente Rutigliano e, successivamente, andranno a far visita al Bisceglie nel cosiddetto “Derby del Ponte Lama”.

Il tutto mentre un occhio, o per meglio dire un orecchio, sarà costantemente puntato ai risultati delle dirette concorrenti, in particolare a quelli della capolista Nardo' attesa da due scontri terribili (domenica a Terlizzi e sette giorni dopo in casa con la Liberty) che sicuramente, al termine, diranno che piega prenderà il campionato e in favore di chi.

Tornando in casa Fortis, risultati e infermeria hanno fatto tornare il sorriso a mister Pettinicchio che per domenica recuperera' Vittorio e Pisani (nella foto in alto - S. Porcelli).
Le assenze di rilievo riguarderanno il reparto nevralgico del centrocampo biancazzurro dove, oltre ai lungodegenti Latartara e Montecasino, pesera' non poco l'assenza di Millan, appiedato per un turno dal giudice sportivo.
Molto probabilmente contro i neroverdi coratini vedremo una coppia insolita composta da Fabiano e dall'altro under Ragno.

Notizie positive giungono anche dalla "questione stadio": completata finalmente la tribuna, sono partiti proprio in questi giorni, come annunciato dall'Assessore allo Sport Lapi, i lavori per il completamento degli arredi nella parte sottostante, dove sono allocati i nuovi spogliatoi per i giocatori, gli spogliatoi per gli arbitri, la sala stampa, la sala anti-doping, l'infermeria ed un magazzino. Si potra' finalmente dire addio dopo 80 anni agli ormai vetusti spogliatoi del "Comunale" tranese. Il termine di ultimazione e' previsto per domenica 28 febbraio 2010.

Per ora testa al Corato. Inizio della gara ore 15.00

Nessun commento: