di GRAZIA INTINI
Dopo la parentesi negativa di Nardò, l'ASD Castellana tornerà a giocare sul campo dell'“Azzurri d'Italia” in occasione della ventinovesima giornata del campionato d'Eccellenza pugliese.

Dopo la parentesi negativa di Nardò, l'ASD Castellana tornerà a giocare sul campo dell'“Azzurri d'Italia” in occasione della ventinovesima giornata del campionato d'Eccellenza pugliese.
Ospite dello stadio castellanese, domenica 28 febbraio alle 15.00, sarà la Toma Maglie, con cui all'andata finì 2-1 a vantaggio dei nerostellati.
Ancora una volta sarà fondamentale per il Castellana lo scontro in casa per tentare di riconquistare il quinto posto e la zona play-off, attualmente occupata dal Copertino ad un solo punto di vantaggio.
I nerostellati dovranno giocare con la grinta che li contraddistingue per cercare di conquistare la posizione meritata e provare a mantenerla fino alla fine del campionato, a cui mancano solo 6 gare, tre sul campo di casa e tre fuori.
“Dopo il passo falso di domenica scorsa, è necessario riprendere con una vittoria per cercare di tornare dentro i playoff – ha dichiarato mister De Luca - Maglie è però alla ricerca di punti per la salvezza, quindi verrà a Castellana cercando di portare via un buon risultato”.
I nerostellati dovranno quindi cercare di riprendere la striscia di risultati utili dopo lo stop contro la capolista.
+PP3.jpg)
Intanto domenica contro Toma Maglie, mister De Luca dovrà risolvere alcuni problemi in difesa. Sono infatti squalificati il portiere Laguardia, a causa dell'espulsione di domenica scorsa, e il difensore Didonna, per recidività d'ammonizione, è poi indisponibile il difensore Vatalaro, per l'infortunio che l'ha visto uscire durante l'intervallo della gara a Nardò, ed è in dubbio la presenza di Paolo Speciale, assente anche nell'ultima partita giocata.
Nessun commento:
Posta un commento