Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Al "Poli" arriva il Copertino. Carlucci mette in guardia i suoi

30 gennaio 2010
di GIUSEPPE FACCHINI
Nella settimana che ha sancito l’accesso alla finale regionale di Coppa Italia, il Liberty Molfetta chiude il primo mese del 2010 in casa contro il Copertino, squadra distante appena una lunghezza dalla zona play-off ed una delle vere rivelazioni del torneo.

“Disputano bei campionati ormai da qualche anno - ha dichiarato il centrocampista molfettese Angelo Carlucci (nella foto) - ed anche in questa stagione non stanno affatto demeritando. Sono una squadra di tutto rispetto e che, a differenza nostra, ha avuto l’intera settimana per prepararsi alla gara di domenica. Anche senza il capitano, Andrea De Benedictis, il quale fa reparto difensivo quasi da solo, c’è da stare attenti. In avanti c’è l’ex Cobian che è un giocatore sicuramente da temere. Sarà una sfida equilibrata ed aperta”.

Oltre al difensore espulso domenica scorsa contro il Terlizzi, mister Castrignano dovrà fare a meno anche di De Braco, squalificato.
Per il Liberty, invece, mancheranno i soliti infortunati che ormai da tempo affollano l’infermeria biancorossa, mentre rientrerà dalla squalifica Juan Pablo Suarez in attacco.
Fischio d’inizio, domenica 31 gennaio, alle 14.30.

Nessun commento: