Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma Maglie: Santese "Sul mercato per due centrocampisti ed una punta"

07 dicembre 2009
Comunicato Toma Maglie
Dopo il ko interno subito contro la capolista Fortis Trani, in casa giallorossa si guarda al mercato con la speranza di rinforzare adeguatamente l'organico, nel tentativo di centrare quella salvezza che costituisce l'obiettivo stagionale.

«Nei primi 20'-25' abbiamo tenuto testa alla capolista creando un paio di buone opportunità - afferma Antonio Santese (nella foto), uno dei dirigenti responsabili della squadra - Piano piano però il Trani ha fatto valere la propria superiore caratura tecnica e così siamo stati costretti a cedere il passo. L'attaccante Porcelluzzi, uno dei nuovi arrivati, ha destato una buona impressione, ma non ha ancora i 90' nelle gambe».

«Nei prossimi giorni - conclude Santese - speriamo di concludere positivamente qualcosa delle tante trattative che abbiamo in corso in sede di mercato. Abbiamo bisogno di due centrocampisti ed abbiamo in prova una punta argentina che potrebbe fare al caso nostro, ma prima di tesserarlo occorrerà verificare i tempi necessari per l'arrivo del transfer».

Nessun commento: