Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio: Societa' e tifosi in campo per "Cuore Amico"

05 dicembre 2009
di GIUSEPPE GRANIERI
Anche quest’anno l’Asd Nardò Calcio aderisce al progetto di solidarietà “Cuoreamico”, giunto alla IX edizione.
L’importante iniziativa benefica si propone di raccogliere fondi da devolvere a quei bambini salentini che versano in condizioni di salute e socio-economiche precarie per non rimanere indifferenti di fronte a condizioni di estremo disagio sociale, di sofferenza e, spesso, di solitudine.

Il Presidente Enzo Russo: “Non si può rimanere indifferenti di fronte alle sofferenze dei bambini bisognosi, Cuoreamico è ormai un progetto che è riuscito a far breccia nelle coscienze del popolo salentino e confido nella partecipazione di tutti i tifosi granata che domani gremiranno il Giovanni Paolo II, tifosi tra l’altro, da sempre in prima linea nella condivisione e nell’organizzazione di eventi di straordinaria valenza sociale per il nostro territorio”.
Domenica 6 dicembre, in occasione della partita Nardò Calcio - Sogliano (inizio ore 14:30), in tutti gli ingressi verranno posizionati i salvadanai in cui, chi lo riterrà opportuno, potrà liberamente versare il proprio contributo che sarà devoluto a “Cuoreamico”.

L’apertura dei salvadanai verrà effettuata nella serata stessa di domenica, in diretta televisiva su Telerama.
“Sono certo – conclude il presidente Russo - che anche in questa occasione i tifosi e cittadini di Nardò faranno la loro parte da protagonisti”.

Nessun commento: