Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie Calcio: La conferenza del sindaco Spina non porta novita' concrete

07 dicembre 2009
di ANTONIO CAVALIERE
Chi si aspettava l'ufficialità del nuovo assetto societario dopo il tramonto dell'era Di Modugno è rimasto parzialmente deluso dalla conferenza stampa indetta questa sera, presso l'Hotel Salsello, dal sindaco Spina (nella foto).
Nessuna nuova nomina, se ne riparlerà dopo la festività dell'Immacolata.
Il primo cittadino ha voluto tranquillizzare l'ambiente sul futuro.
Per ora dunque resta in piedi la sola carica di Pinuccio Rossi nelle vesti di presidente pro tempore, affiancato dal consulente di mercato Maurizio Carlucci.
Nonostante il clima quasi festivo i simpatizzanti biscegliesi non hanno voluto far mancare la loro presenza in sala. Oltre al primo cittadino hanno voluto essere presenti anche gli assessori Fata e Di Lollo nonchè il vice sindaco Francesco Amoruso. Proprio il senatore biscegliese dovrebbe fungere da anello di congiunzione tra il passato recente e il futuro prossimo del sodalizio stellato. Non è una novità l'amicizia che lega il parlamentare del PdL all'ingegnere barese Enrico Tatò, giunto a Bisceglie per essere presente quest'oggi ma più in generale per sposare gradualmente la causa nerazzurra.

Tatò, accolto dal solito calore della gente biscegliese, si è limitato a presenziare alla conferenza stampa, ma a detta del sindaco sarà di grosso aiuto per salvare il Bisceglie grazie al suo know out in ambito calcistico.
Tradotto ai minimi termini Tatò affiancherebbe un gruppo di imprenditori con lo scopo di chiudere dignitosamente la stagione per poi pianificare con oculatezza e ambizioni il futuro. Per ora si tratta di sola teoria.
Si attendono risvolti nelle prossime ore, soprattutto per la nomina del nuovo presidente (secondo indiscrezioni lontano da Bisceglie in questi giorni) che dovrà sbloccare anche le situazioni in bilico con alcuni atleti che attendono le liste di svincolo.

(Bisceglielive.it)

Nessun commento: