Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma Maglie: Rescissione consensuale per Beppe Colacicco

23 novembre 2009
Comunicato Toma Maglie
L'U.S. Toma Maglie ed il calciatore Beppe Colacicco (foto: tomamaglie.it) comunicano la consensuale rescissione del contratto.
L'atleta nativo di Putignano saluta i tifosi e precisa: «Problemi familiari non mi permettono di continuare la mia avventura nel Salento. Sento doveroso ringraziare i tifosi della Toma Maglie per l'affetto dimostrato nei miei confronti e per l'incoraggiamento costante e spero che il prosieguo della stagione possa riservare a tutti gli appassionati magliesi grandi soddisfazioni».
La società ringrazia Colacicco per l'impegno profuso e la professionalità con la quale ha sposato la maglia giallorossa augurandogli le migliori fortune umane e professionali.

Nessun commento: