Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: La squadra torna ad allenarsi in attesa di schiarite societarie.

27 novembre 2009
di ALESSANDRO CIANI PASSERI
Una leggera luce appare sulle dense nubi che attorniano il Bisceglie Calcio.
Ieri pomeriggio alla presenza di tutta la squadra, il Presidente-pro tempore Rossi (a sinistra nella foto con l'ex presidente Di Modugno) accompagnato dal consulente di mercato Carlucci e da un emissario facente capo ad una cordata di imprenditori interessati a rilevare il club nerazzurro, ha parlato a tutti gli atleti spiegando l'attuale situazione societaria e la trattativa che si sta svolgendo in queste ore.
Non essendosi ancora concretizzato nulla, non si son potute dare certezze agli atleti, anche se la trattativa che sta portando avanti il Sindaco Spina sembra essere a buon punto.
La squadra quindi ha deciso di scendere in campo e di allenarsi, in attesa e nella speranza che nelle prossime ore si possa concretizzare il tutto.
Sulla trattativa appare alquanto fiducioso l'attuale presidente pro-tempore Rossi: "Qualcosa si sta muovendo. Il Sindaco Spina sta svolgendo un lavoro capillare affinchè la trattativa con una cordata d'imprenditori possa volgere a buon fine. Attendiamo fiduciosi, sperando che tutto possa sbloccarsi già prima della gara con il Manduria".
La notizia che qualcosa finalmente si stia muovendo è stata presa di buon grado anche dalla tifoseria nerazzurra, presente in circa cento unità nella seduta d'allenamento odierna.
Aggiornamenti potrebbero giungere già nella giornata di oggi.

Nessun commento: