Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: Di Corato e Ingrosso d'accordo: "Abbiamo sbagliato troppo"

02 novembre 2009
di ALESSANDRO CIANI PASSERI
Scuro in volto e con la consapevolezza di chi sa di aver perso una gara dopo aver giocato e creato tanto per passare in vantaggio, il tecnico nerazzurro Mimmo Di Corato (foto: Forzabisceglie.it), oggi ritornato in panca dopo un lungo periodo, afferma: "Sinceramente non mi capacito di come sia maturata questa sconfitta. Anche oggi non siamo riusciti a concretizzare quanto creato. Abbiamo sciupato l'impossibile sottoporta, subendo poi la rete della sconfitta nell'unica defaillance della nostra retroguardia. Abbiamo dei cali di concentrazione che alla fine ci stanno penalizzando in termini di punti. Dire che oggi meritassimo quanto meno il pareggio mi pare alquanto riduttivo. L'unica soluzione a questo trend negativo e' rimanere uniti e cercar di vincere la gara di domenica con il Massafra".

Capitan Ingrosso, uscito anzitempo dal campo per infortunio commenta così la sconfitta odierna: "Purtroppo la colpa e solo nostra. Non possiamo sbagliare così tanto. Se avessimo concretizzato almeno una delle occasioni create, probabilmente l'epilogo della gara sarebbe stato diverso. E' un periodo negativo in cui tutto ci sta andando storto. Non è il tempo per mollare. Abbiamo dimostrato sul campo di non essere inferiori a nessuno, purtroppo ci sta mancando un pizzico di fortuna e cinismo. La rabbia di come sono maturate queste ultime due sconfitte devono rappresentare la forza per ripartire, già da domenica con il Massafra. La classifica è ancora corta e tutto può succedere"
Sul suo infortunio e sulla possibile presenza incampo domenica, Ingrosso ha aggiunto:" Ho sentito tirare dietro la coscia e son dovuto uscire. In settimana vedremo l'entita dell'infortunio, sperando che non si tratti di stiramento".

Nessun commento: