Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma Maglie: Scossone in rosa. Via Potenza, Foderaro e Campagnaro

25 ottobre 2009
Comunicato Toma Maglie
La società presieduta da Daniele Gatto rende noto la consensuale rescissione contrattuale con Stefano Campagnaro. L'atleta di origini torinesi, nella serata di venerdì, ha manifestato la volontà di avvicinarsi a casa per motivi familiari: la società giallorossa, a malincuore, ha assecondato la volontà del forte centrocampista a cui augura un futuro professionale ricco di successi e soddisfazioni.
Motivi disciplinari hanno invece messo la parola fine al rapporto professionale con gli atleti Canio Potenza (foto: Tomamaglie.it) e Marco Foderaro. All'ex numero uno giallorosso ed al centrocampista calabrese l'augurio di un ottimo proseguimento di carriera.

1 commento:

taurisanese ha detto...

No Canio! non lo dovevi fare! non dovevi andare via! con Te in porta il nostro goal era assicurato!