Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Terlizzi: Ragno: "Occhio al Taurisano, la sua classifica e' bugiarda"

09 ottobre 2009
Comunicato Terlizzi calcio
"Non è il Taurisano d'inizio stagione, se l'affrontiamo con sufficienza rischiamo di fare una brutta figura". L'ammonimento arriva direttamente dalla bocca di Nicola Ragno, tecnico del Terlizzi (nella foto).
Dopo il pareggio con il Copertino in casa, seguito a quello acciuffato per i capelli a Locorotondo, qualche malumore c'è. Ma società, staff tecnico e giocatori hanno fatto quadrato convinti che d'ora in poi si viaggerà a ritmo più sostenuto.
Magari già a cominciare nella tana dei "tori" del Salento che non navigano in buone acque "ma che - dice Ragno - nelle ultime settimane si sono rinforzati e non sono squadra da quella posizione in classifica (quart'ultima con 6 punti, ndr). Domenica hanno perso a Castellana ma giocando una buona partita. Del resto in attacco il Taurisano ha elementi di ottimo livello come Nobile, Brigante e Foglia e in difesa De Nuzzo ed Epifano. E' un campo difficile anche per motivi ambientali. Ma se andiamo lì con la voglia e la determinazione giusta, giocando come è nelle nostre possibilità, possiamo tornare con i tre punti".
Nella squadra c'è la consapevolezza di fare bene e in particolare gli attaccanti Leonetti, Manzari e Tenzone (che col Copertino fallì il rigore della quasi certa vittoria) sono vogliosi di riscattarsi e dimostrare il loro indubbio valore.
Il Terlizzi dovrà fare a meno dello squalificato Menolascina: al suo posto in mezzo al campo Riontino, con uno tra Ronzullo e Giglio sulla destra. Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione di domenica.
La squadra partirà domani pomeriggio per Gallipoli, sede del ritiro.
La gara (ore 15,30) sarà arbitrata da Mazzei di Brindisi, con gli assistenti Azzaro e Serena Aurora di Taranto.

Nessun commento: