Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Real Altamura - Lucera 0-1

01 ottobre 2009
da Sundayradio.it
Il Lucera batte fuori casa il Real Altamura, che domenica scorsa aveva battuto il Bisceglie, il quale, oggi, ha sconfitto il Nardò, e si insedia, con i Neretini e il Liberty Molfetta, al vertice della classifica.
Gara, quella disputata nella città murgiana, condizionata dal goal segnato da capitan Cannarozzi (foto: A. Ciani Passeri), già al 5' del primo tempo, grazie a un assist di Salinno, dopo un black out difensivo degli avversari.
Il Lucera, infatti, ha potuto controllare le sfuriate dei padroni di casa abili, comunque, ad impegnare severamente Curci in almeno tre occasioni.
Ai Biancocelesti è stato annullato anche un goal al 20' del primo tempo per presunto fuorigioco di Cannarozzi, che aveva ricevuto palla da Salinno, sugli sviluppi di una punizione di Pepe.
Zito ha schierato Rizzi, a poche ore dal suo ritorno a Lucera.

"Abbiamo controllato la partita abbastanza agevolmente - ha detto Salinno a Sunday Radio - Sono soddisfatto della mia prestazione e anche della prova di solidità offerta dalla squadra. Non dimentichiamo che il Real Altamura ha battuto, nello scorso turno, il Bisceglie. Per cui, penso sia un ottimo risultato, quello di oggi".
Domenica 4 ottobre, partita interna con lo Stefanizzi Sogliano e, giovedì 8 ottobre, turno di Coppa, sempre al Comunale, con l'Atletico Corato.

REAL ALTAMURA
Cilumbriello, Pazienza (26' Valdez), Varisco, Zaro, Soto, Dibenedetto, Aloisio (46' Vicenti), Mazzilli (54' Angelastri), Andreini, Righetti, De Febbo. A disp. Giannuzzi, Colonna, Ardino, Tafuni.

LUCERA CALCIO
Curci, Di Maggio, Di Gioia, Pepe, Mascia, Masturzo, Pellegrino N. (75' Bagot), De Stasio, Cannarozzi, Salinno (74' Carminati), Rizzi (64' Piccirillo). A disp. Giacobbe, Bonvino, Vacca C., Da Bellonio.

Arbitro: Palermo di Bari
Marcatori: 5' Cannarozzi
Ammoniti: Zaro, Soto, Dibenedetto ALT / De Stasio, Rizzi, Piccirillo, Bagot LUC
Espulsi:
90' Cilumbriello ALT (rosso diretto)

Nessun commento: