Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Massafra: Mister Carrano prova col trequartista dietro le punte

11 ottobre 2009
di GRAZIANO FONSINO
Prove tecniche di gara, nel pomeriggio di ieri, per il Massafra. La squadra giallorossa è scesa in campo per l’ultima volta prima della gara di oggi pomeriggio, contro il Victoria Locorotondo.
Carrano ha provato i suoi e, soprattutto, ha provato il 4-3-1-2, con Morelli (foto: GF Communication) in mezzo a supporto delle punte, davanti al trittico di centrocampo formato da Carrusca al centro e la coppia Russo-Salvia, il primo a destra e il secondo a sinistra.
Davanti c’erano Piccolo e Ciaurro, con Turi assente nella partitella di rifinitura, ma per motivi personali. L’attaccante sarà regolarmente in campo domani. Ciaurro, invece, dovrebbe partire dalla panchina.

Confermate linea difensiva e portiere. Minno è febbricitante, e quasi sicuramente domani in panchina ci sarà Parisi, mentre nell’undici titolare è confermato Cristofaro.
A difesa della porta massafrese i soliti Taurino e Pirone sui lati (rispettivamente a destra e sinistra) e la coppia formata da Zangla e Lopetuso.

(Sportmagazine.it)

Nessun commento: