Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Arriva il Manduria. Mister Columbo "Gara difficile"

04 ottobre 2009
di LUIGI LUPO
Il pareggio a Lucera e la vittoria in quel di Sogliano hanno riportato il Trani nelle parti alte della graduatoria.
Domenica al Comunale arriva il Manduria, avversario che i biancazzurri non affrontano dal 2003, dai tempi della Serie D.
Una vittoria contro i tarantini permetterebbe di accorciare le distanze da Nardò, Lucera e Molfetta che occupano la testa della classifica. Una graduatoria così corta non permette passi falsi anche contro avversari che potrebbero sembrare di facile portata.

Non è così per l'allenatore Angelo Columbo: " Per noi non esistono avversari abbordabili. Se scendiamo in campo con questa convinzione, sbagliamo completamente l’approccio alla gara. Il Manduria scenderà a Trani per conquistare un punto: non sarà una partita facile".
I test contro Lucera e Sogliano hanno mostrato un Trani pieno di grinta e cattiveria: " Sono fattori fondamentali in questo campionato così duro e lungo", spiega il tecnico dei biancazzurri.
Lo stesso Angelo Columbo deve far fronte alle assenze di Fabiano, squalificato, e degli infortunati Genco, Medico, Amato e Piscopo. Fiducia verrà confermata al talentuoso Fumai: il suo apporto è stato fondamentale nelle ultime gare.

Arbitrerà il match il sig. De Santis di Lecce, coadiuvato da Coluccio e Simone.

Nessun commento: