di LUIGI LUPO
Il pareggio a Lucera e la vittoria in quel di Sogliano hanno riportato il Trani nelle parti alte della graduatoria.

Il pareggio a Lucera e la vittoria in quel di Sogliano hanno riportato il Trani nelle parti alte della graduatoria.
Domenica al Comunale arriva il Manduria, avversario che i biancazzurri non affrontano dal 2003, dai tempi della Serie D.
Una vittoria contro i tarantini permetterebbe di accorciare le distanze da Nardò, Lucera e Molfetta che occupano la testa della classifica. Una graduatoria così corta non permette passi falsi anche contro avversari che potrebbero sembrare di facile portata.
Non è così per l'allenatore Angelo Columbo: " Per noi non esistono avversari abbordabili. Se scendiamo in campo con questa convinzione, sbagliamo completamente l’approccio alla gara. Il Manduria scenderà a Trani per conquistare un punto: non sarà una partita facile".
I test contro Lucera e Sogliano hanno mostrato un Trani pieno di grinta e cattiveria: " Sono fattori fondamentali in questo campionato così duro e lungo", spiega il tecnico dei biancazzurri.
Lo stesso Angelo Columbo deve far fronte alle assenze di Fabiano, squalificato, e degli infortunati Genco, Medico, Amato e Piscopo. Fiducia verrà confermata al talentuoso Fumai: il suo apporto è stato fondamentale nelle ultime gare.
Arbitrerà il match il sig. De Santis di Lecce, coadiuvato da Coluccio e Simone.
Nessun commento:
Posta un commento