Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Castellana: Domenica col Nardo' sara' "Giornata Forza Castellana"

29 ottobre 2009
di GRAZIA INTINI
Sarà lo stadio “Azzurri d'Italia” di Castellana Grotte ad ospitare la gara fra i padroni di casa dell'ASD Castellana e la capolista Nardò Calcio.
A partire dalle 14.30 di domenica 1 novembre, le due formazioni scenderanno in campo in occasione dell'undicesima giornata di campionato d'Eccellenza pugliese.

“La partita col Nardò sarà sicuramente più facile dal punto di vista psicologico, in quanto i giocatori non hanno bisogno di essere caricati e motivati – ha affermato il direttore tecnico dell'ASD Castellana Vito Sgobba (nella foto), che in passato ha ricoperto il ruolo di allenatore nella società salentina - Ospitare la capolista offre molti stimoli. Non abbiamo nulla da perdere e sono sicuro che ce la giocheremo”.

La formazione guidata da Claudio De Luca, che dovrà fare a meno dello squalificato Spinelli, cercherà quindi di riscattarsi dalla sconfitta della decima giornata di campionato per difendere il posto fino ad ora conquistato in classifica.
“Per quel che riguarda domenica scorsa – ha proseguito Sgobba - dopo un'importante vittoria, spesso accade ci sia un calo di concentrazione, di tensione, succede a tante squadre, ed è successo anche a noi contro l'Altamura. Siamo comunque fiduciosi perché i nostri giocatori hanno dimostrato in altre situazioni il loro valore”.

Proprio in occasione della gara contro la capolista Nardò, l’“Azzurri d'Italia” aprirà le porte alla giornata “Forza Castellana”, nella quale tutti i tifosi sono invitati ad appoggiare la squadra nella sfida conto la prima in classifica, ma anche a sostenere la società, che sopravvive nonostante la crisi che segna i gruppi sportivi dilettantistici.
Domenica, infatti, l'ingresso allo stadio costerà 5 euro per tutti e non sarà valida alcuna forma di abbonamento.

Nessun commento: