Comunicato Terlizzi Calcio.jpg)
Gran colpo del Terlizzi, ciliegina sulla torta di un mercato sontuoso: arriva l'esperto difensore Massimiliano Tangorra, 39 anni, nella passata stagione al Barletta, in Seconda Divisione Lega Pro (32 presenze e 1 gol n.d.R.).
.jpg)
Gran colpo del Terlizzi, ciliegina sulla torta di un mercato sontuoso: arriva l'esperto difensore Massimiliano Tangorra, 39 anni, nella passata stagione al Barletta, in Seconda Divisione Lega Pro (32 presenze e 1 gol n.d.R.).
E' l'ultimo tassello che mancava al mosaico messo a disposizione del tecnico Nicola Ragno che aveva chiesto un rinforzo per il reparto arretrato in cui come difensori centrali c'erano solo Costantino e Rubini.
"E' l'ultimo regalo che ho fatto all'allenatore e ai nostri tifosi - commenta il presidente Salvatore D'Alesio - a costo di un ulteriore sacrificio economico. Ma ci tenevo ad accontentare il tecnico e il pubblico, per il quale abbiamo costruito questa squadra. E' anche un modo per ringraziare i tanti tifosi che si sono riavvicinati al Terlizzi e che hanno sposato con entusiasmo il nostro progetto".
Tangorra ieri ha sostenuto il primo allenamento (nella foto mentre parla con il preparatore atletico Michele Ventura) e sembra già essersi integrato nel gruppo.
Tangorra ieri ha sostenuto il primo allenamento (nella foto mentre parla con il preparatore atletico Michele Ventura) e sembra già essersi integrato nel gruppo.
▼ LA SCHEDA DI MASSIMILIANO TANGORRA
Massimiliano Tangorra nasce a Bari il 6 giugno 1970.
Ecco stagione per stagione la sua carriera.
1988-1989 A.S. BARI (Serie B) 1 -
1989-1990 A.C. MONOPOLI (Serie C1) 19 -
1990-1991 A.S. BARI (Serie A) 0 -
OTT. 1990 FIDELIS ANDRIA (Serie C1) 17 -
1991-1992 U.S. TRIESTINA (Serie C1) 25 1
1992-1993 U.S. TRIESTINA (serieC1) 23 -
1993-1994 A.S. BARI (Serie B) 31 3
1994-1995 A.S. BARI (Serie A) 1 -
NOV. 1994 ANCONA CALCIO (Serie B) 17 1
1995-1996 A.C. REGGIANA (serie B) 36 1
1996-1997 U.S. FOGGIA (serie B) 31 1
1997-1998 PERUGIA CALCIO (Serie B) 34 1
1998-1999 PERUGIA CALCIO (Serie A) 0 -
OTT. 1998 GENOA C.F.C. (Serie B) 32 1
1999-2000 GENOA C.F.C. (SerieB) 25 -
2000-2001 GENOA C.F.C. (Serie B) 20 1
2001-2002 U.S. TRIESTINA (serie C1) 22 1
2002-2003 ASCOLI CALCIO (Serie B) 25 2
2003-2004 GIULIANOVA CALCIO (serie C1) 31 3
2004-2005 GIULIANOVA CALCIO (Serie C1) 25 1
2005-2006 BENEVENTO CALCIO (Serie C2) 31 1
2006-2007 A.C. MONOPOLI (serie C2) 26 4
2007-2008 S.S. BARLETTA (Serie D) nd -
2008-2009 S.S. BARLETTA (Serie C2) 32 1
26 commenti:
ma ci so sti vicch a terlizz
e l'anno anche pagato.
che vergogna tesserare calciatori di 40 anni e i giovani quando giocheranno? presidente dimettiti. gruppo terlizzesi
la pnzion a va ve cuss giocator ma ce stet a fe
ragno ora tocca a te!!! squadrone...
cud ca ave ve la pension l anno scorso HA FATTO 32,E DICO 32 PARTITE IN SERIE C2.E una roccia. se non capite nnt di calcio nn parlate
certo che il terlizzi se non hanno 39 anni non li prende !!! sai come lo spelleranno ben bene al notaio !!!!
e mo criticat il ds frascati criticat...sciatavinn....
presideeee vai per la tua strada...na l si psann a kidd....vaaaaa
evitate di offendervi
Grazie
Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Il dibattito poi, diventa ancor più proficuo se i commenti sono firmati.
MA IL NOTAIO XCHè HA FATTO L' ACCORDO CON L' OLIMPIA SACRO CUORE X IL SETTORE GIOVANILE SE NON LI FANNO GIOCARE NEMMENO IN AMICHEVOLE ??? POVERO SETTORE GIOVANILE !!!!!
Il Terlizzi quest'anno avrà anche un centro anziani in campo....
Il preside D'Alesio ha messo a disposizione un budget x avere qualche badante x aiutarli....
per quanto riguarda l' Olimpia, il calcio è una cosa, loro sono altro
xquanto riguarda l'olimpia perchè che sport fanno ? negli ultimi due anni hanno vinto GIOVANISSIMI E ALLIEVI REGIONALI DI CALCIO NATURALMENTE.... DANDO AL TERLIZZI PARECCHI RAGAZZI CHE NON FANNO MAI GIOCARE....
Menolascina 39 anni, ma vale tutta la squadra del corato messa insieme.....
Chi critica questi acquisti, è solo invidioso xkè la propria società nn può permettersi di spendere questi soldi. Miccoli ha creato una squadra basata sui giovani... Ma ti faccio vedere che quest'anno il corato lotterà fino all'ultimo x la salvezza... Mentre il Terlizzi lotterà x la promozione, condividendo la lotta con altre Grandi società come Molfetta,Trani e Bisceglie.
P.S. X Ultras Tranesi: Vi rendete conto di quello che avete combinato fuori allo Stadio del Bisceglie? Auto rotte, danni ovunque... Fanno bene che poi vi fanno giocare a porte chiuse. Questo è un gioco, non una guerra!!!
presidente d alessio siamo con te ma nn con i tuoi dirigenti. abbiamo uno squadrone e vinceremo. ragno è il numero uno degli allenatori e tu 6 il numero uno dei presidenti.
CARO PRESIDENTE D'ALESSIO, MISTER RAGNO SA SOLO ALLENARE SQUADRE
CON TANTI GIOCATORI DI CATEGORIA
SUPERIORE, E' MONTATO E PRESUNTUOSO; STAI TRANQUILLO CHE TI FARA' SPENDERE ALTRI SOLDI.
POI NON ANDARE A TELESVEVA, PIANGENDO CHE NON HAI PIU' UNA LIRA PER ISCRIVERE LA SQUADRA PER IL PROSSIMO CAMPIONATO DI ECCELLENZA O SERIE D.( SPERO )
ragno e il numero uno . i soldi a terlizzi ci sono quindi no problem. ragazzi dobbiamo riempire il campo ogni domenica. forza terlizzi
mi rivolgo ai tifosi terlizzesi, come fate a criticare il notaio(da premettere sono un tifoso del ruvo) che quest anno vi ha fatto una bellissima squadra? gli dovete fare la statua a quell uomo no le critiche . a ruvo noi allora che ci dovremmo suicidare che nn cè niente a quei livelli?
I Terlizzesi non criticano D'Alesio. Purtroppo qui ci sono molti ''tifosi da tastiera'' che o si spacciano per terlizzesi o scrivono cavolate giusto per. D'Alesio sa dell'affetto che ha la cittadinanza terlizzese verso di lui, quindi tifoso ruvese le tue parole non stanno ne in cielo e ne in terra.
Mi dispiace ma la tifoseria e la popolazione terlizzese ha già dimostrato di essere vicina al presidente e di aver gran stima nei
suoi confronti, non certo lo si deve dimostrare dietro una tastiera.
Vi saluto e vi auguro le migliori fortune per il futuro,ciao
intendevo x la questione degl under no x il resto. d alessio è un presidentissimo una brava persona e a ruvo magari ce ne fossino 10 come lui. cmq complimenti x la squadra darà spettacolo.
INVITO TUTTI I TIFOSI ED I CITTADINI DI TERLIZZI A PARTECIPARE NUMEROSI A TUTTE LE GARE INTERNE DELLA SQUADRA. CON IL NOSTRO SOSTEGNO CE LA POSSIAMO FARE.
FORZA TERLIZZI!!!!!!!
bravooooooooo ragazzi dobbiamo essere sempre con la squadra e con il presidente. uniti si vince forza terlizziiiiiiiiiiiiiii
bravo presidente ottimo acquisto adesso manda via qualcuno come il 4° attaccante (L'ANDRIESE) e un mercenario nn si meririta questa maglia
scusate un attimo sono uno sportivo pugliese l'anno scorso ho seguito tutte le trasmissioni televisive e il presidente del terlizzi si lamentava dei soldi che spendevano certi presidenti per allestire la squadra criticandoli...quest'anno lui cosa sta facendo? siate seri pensate prima di fare certe affermazioni
Ragazzi lasciate stare.Tangorra nonostante l'età è davvero un lusso per la categoria.Aspettate di vederlo all'opera e diventerà il vostro idolo.
Macchè pensione aveva tanto mercato in C.
Con lui si vince il campionato,SCOMMETTIAMO?
Posta un commento