Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Sogliano: Porcelluzzi match man a Massafra: "Ora mi sono sbloccato"

30 settembre 2009
di ANTONIO CALO'
A regalare i tre punti al Sogliano nella trasferta di Massafra di domenica scorsa è stato Michele Porcelluzzi (nella foto), centravanti classe 1989, nato a Barletta e cresciuto nelle giovanili dell’Andria.
L’atleta barese ha militato nella Primavera del Catania nella stagione 2007/2008 e nel Bisceglie nell’annata 2008/2009.
Dopo il primo turno di andata del torneo d’Eccellenza in corso, Porcelluzzi è stato ingaggiato dal sodalizio rossonero ed alla sua quarta presenza con il team allenato da Carmelo Miceli ha fatto centro.

«Ci tenevo a sbloccarmi – sostiene la punta – Per un attaccante il gol è tutto ed il fatto di averne realizzato uno in un momento delicato, nel quale eravamo reduci da due match assai sfortunati, nei quali avevamo ottenuto un solo punto, raccogliendo meno di quanto avremmo meritato, mi darà grande carica in vista dei prossimi impegni».
«A Sogliano mi sono ambientato immediatamente – aggiunge Porcelluzzi – Avverto la fiducia dell’ambiente e ci tengo a ripagare chi ha creduto in me, firmando altre reti pesanti per la squadra».
Porcelluzzi ha le caratteristiche dell’attaccante centrale, forte fisicamente, capace di fare pesare la propria stazza atletica in area di rigore.
«Preferisco agire da centravanti, ma mi adatto senza problemi alle esigenze della mia formazione - dice l’attaccante di Barletta – Sono a disposizione del trainer Carmelo Miceli, che mi utilizzerà nella posizione nella quale mi riterrà utile. L’unica cosa che conta è che il Sogliano veleggi in alto perché in questo caso ci sarà gloria per tutti. Ora siamo concentrati sulla sfida interna contro il Trani che è in cartellone domani».

(G.d.M.)

Nessun commento: