Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Real Altamura - Taurisano 0-2

17 settembre 2009
di IVAN COMMISSO
Tre gare, un solo punto raggranellato, l’ultimo posto in classifica (- 2) in virtù della penalizzazione rimediata in estate.
Il Real Altamura porta addosso i segni della squadra convalescente, soprattutto dopo questo pomeriggio. Il Taurisano ha infatti espugnato il “D’Angelo” 2-0 nel turno infrasettimanale di campionato, sfruttando nel primo tempo l’inconsistenza dei padroni di casa, a dir poco abulici. Non possono essere un alibi le assenze di Dibenedetto, Vicenti, Caputo e Aloisio.
È piaciuto l’argentino Zaro in mediana mentre sotto la sufficienza si è espresso il “figliol prodigoDe Febbo: entrambi erano stati tesserati nei giorni scorsi.
Il vantaggio salentino all’11’ con Brigante, scattato sul filo del fuorigioco.
Il raddoppio al 91’ con Bianco sugli sviluppi di un corner.
Nel mezzo, un Real Altamura spettatore nel primo tempo e arrembante nel secondo, tanto da arrivare un paio di volte vicino al pari (clamoroso un errore di testa da pochi passi di Principiano).
Se si vuole invertire la rotta, servirà la stessa consistenza per tutti i 90’, a partire dalla trasferta di Corato, domenica prossima.

(Notizie-online.it)


REAL ALTAMURA
Non ancora disponibile

TAURISANO
Non ancora disponibile

Arbitro: Pedarra di Foggia
Marcatori: 11' Brigante, 91' Bianco
Ammoniti: non ancora disponibile
Espulsi:
non ancora disponibile

Nessun commento: