Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Massafra: Test col Carosino in vista dell'esordio in campionato

03 settembre 2009
di ANTONELLO PICCOLO
Il Massafra stringe i tempi per preparare la delicata trasferta di domenica prossima, in quel di Terlizzi.
Angelo Carrano (foto: GF Communication), rinfrancato dal buon lavoro che i suoi giovani stanno effettuando, da questo pomeriggio inizierà a puntare l’attenzione sul primo avversario, che il campionato d’Eccellenza 2009/2010 gli ha presentato. E lo farà nel corso di un test amichevole contro la Stella Jonica Carosino (formazione di Promozione), fissato per le 16 allo stadio Italia.

Per quanto concerne lo stato di salute del gruppo si registrano progressi. Il terzino Valentino Taurino è rientrato alla base, dopo l’influenza che non gli aveva permesso di scendere in campo domenica scorsa nel match di Coppa. Il capitano Cosimo Zanga, invece, continua la fase di recupero. Stesso discorso per Doudou: le condizioni del centrocampista brasiliano migliorano giorno dopo giorno.

È un Massafra che ieri ha salutato con gioia il ripescaggio del Grottaglie (domenica scorsa ha disputato contro i giallorossi il match d’andata di Coppa Italia) nel Cnd. In virtù di ciò, il Massafra, quasi sicuramente, beneficerà del passaggio automatico al secondo turno di Coppa.

(G.d.M.)

Nessun commento: