Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Massafra: Infermeria piena. Probabile esordio per l'under Natilla

12 settembre 2009
di ANTONELLO PICCOLO
Ultimo test di allenamento questo pomeriggio per il Massafra, prima dell’impegno proibitivo di domani, contro il Liberty Molfetta.
Mister Carrano (foto: GF Communication), al momento, non ha scoperto ancora le carte. Non una questione di pretattica, ma semplicemente una conseguenza delle numerose possibili defezioni in essere. Certe le assenze dello squalificato Turi, in attacco, e di Zangla, in difesa, il trainer tarantino, entro oggi, dovrà meglio capire le condizioni degli acciaccati Russo (reduce da risentimento al polpaccio), Accardo (fastidio al ginocchio) e Perrone (convalescente dopo l’influenza).
Considerato l’affollamento in infermeria Carrano, per correre ai ripari, potrebbe già da domani utilizzare l’attaccante classe ’91, Domenico Natilla, proveniente dal Bitonto.
Il presidente Vittorio Libero, con la mente rivolta al Molfetta, in queste ore, dovrebbe definire l’acquisto del centrocampista argentino, classe ’81, Alejandro Carrusca, ex Treviso e Casertana.
Il Liberty Molfetta, guidata dall’ex tecnico del Grottaglie Enzo Del Rosso, rappresenta l’autentica corazzata del campionato d’Eccellenza. Una compagine fatti di nomi e tanta sostanza. Spulciando nella lista dei tesserati biancorossi, spiccano i nomi degli attaccanti Suarez, Uva e Caracciolese (classe 1980, cresciuto in Serie D a Rutigliano, in C2 a Gubbio, e poi con la Pro Sesto, a Potenza, Manfredonia, Monopoli, Andria, Cisco Roma e Barletta, squadra nella quale ha militato nella passata stagione); dei centrocampisti Carteni, Carlucci, Frisenda; dei difensori Tridente, Michele Zaccaro, Lorenzo Zaccaro (lo scorso anno a Massafra) e Paris; del portiere Sakho. Come se non bastasse, in settimana, il ds Vincenzo Milillo si è assicurato l’esperto trequartista Francesco Bitetto, già lo scorso anno tesserato con il Liberty Bari. Molfettesi che, domenica scorsa, hanno steccato la prima davanti al pubblico di casa, perdendo per 1-0 contro il Lucera.

(G.d.M.)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande Mimmo natilla! Orgoglio Bitontino, quest'anno sarai la rivelazione del campionato!
E Natilla fa goool!
Altro che Caracciolese......