Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Lucera Calcio: Paolo Pellegrino va in serie D ad Agnone

04 settembre 2009
di ANTONIO DE TROIA
La società U.S.D. Lucera Calcio comunica di aver ceduto con la formula del prestito il centrocampista Paolo Pellegrino (foto: usluceracalcio.it), classe 1991, all'Olympia Agnonese, formazione inserita nel girone F del campionato nazionale di Serie D.
Si tratta di una grossa opportunità per il giovane calciatore, che milita da nove stagioni nel Lucera Calcio avendo vissuto tutta la trafila delle categorie giovanili.
A lui rivolgiamo un sentito in bocca al lupo per la nuova avventura, con la speranza di raccogliere le migliori soddisfazioni possibili.

Nessun commento: