Rocco Quaresimale e soci espugnano il "Paolo Poli" e si regalano una vittoria esterna importante per il morale e soprattutto per la classifica.
Una squadra, quella biancoceleste, che punta sulla freschezza dei giovani.
Anche domenica scorsa l’allenatore Zito (a sinistra nella foto col presidente Pitta) ha schierato diversi giovani in campo con Di Maggio, Di Gioia, Mascia, Bagot e Pellegrino che hanno tenuto bene soprattutto nel reparto di difesa. Bene anche Cannarozzi, Carminati e Pepe.
Bravo il tecnico Zito che continua a mietere successi e consensi. L’allenatore lucerino parte da un concetto ben preciso: la squadra deve rimanere corta e compatta, gli aiuti devono essere reciproci. Tutti devono dare l'anima.
“Sono molto contento perché con il Molfetta era una partita piena di insidie - esordisce il tecnico -. Era la prima volta per tanti dei nostri, in più avevamo avuto qualche problema fisico in settimana. Era fondamentale fare bene. Abbiamo vinto e lo abbiamo fatto bene, ora avanti così”.
Euforia in casa del Lucera che ora mira al passaggio del turno anche in Coppa Italia (giovedì il ritorno con il Cerignola dopo il successo al Monterisi).
(Spaziodilettantifoggia.it)

2 commenti:
caro molfettese con i soldi non si vice sempre perciò comprati un altro titolo
voi non arrivate neanche a metà classifica poi siete stati anche un po fortunati ci vediamo in coppa e poi da voi vediamo chi vince ricordati che hai vinto una partita non un campionato non so quando accadra per voi rilassatevi
Posta un commento