Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Domenica in casa dell'ostico Sogliano

18 settembre 2009
di GIUSEPPE FACCHINI
Dopo l’esaltante vittoria interna nel derby contro la Fortis Trani, il Liberty Molfetta è tornato subito a lavoro in preparazione della delicata trasferta salentina di questo week-end d’Eccellenza Pugliese.
Per la quarta giornata di campionato in programma domenica 20 settembre, la truppa libertina affronterà al Comunale di Sogliano Cavour (LE) la squadra di casa, attualmente seconda forza del torneo, appaiata in classifica a quota 7 punti.
Sarà quindi una partita interessante e soprattutto importante per il prosieguo della stagione biancorossa. Dovrebbe essere del gruppo Suarez, assente contro la formazione tranese per via di un piccolo disturbo fisico, ma non trapela ancora nulla dal Paolo Poli circa il suo utilizzo domenica pomeriggio.
Al seguito della formazione del presidente Canonico dovrebbe esserci come sempre un nutrito numero di tifosi molfettesi pronti ad affrontare una delle trasferte più lunghe della stagione pur di seguire i propri beniamini.
“Sogliano è una squadra di tutto rispetto - ha dichiarato il tecnico biancorosso Vincenzo Del Rosso - la quale ha avuto un buon inizio di stagione. È un campo difficile ed è meglio per noi affrontare la gara con la giusta concentrazione ed impegno. Contro il Terlizzi non ha faticato molto a portare a casa un punto. Sarà certamente una bella partita”.
Fischio d’inizio alle ore 16.00, ma la truppa del Liberty partirà già sabato pomeriggio per il ritiro pre partita in terra leccese.

Nessun commento: