Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Molfetta: Anche una mascotte per i biancorossi

01 settembre 2009
Comunicato Asd Liberty

La dirigenza del Liberty Molfetta invita tifosi ed appassionati sportivi molfettesi a partecipare attivamente alla scelta del nome della nuova mascotte della società biancorossa (nell'immagine a sinistra).

Nella sezione "Muro Dei Tifosi" su Libertymolfetta.it è possibile partecipare al dibattito.
La società prenderà in considerazione le proposte e nelle prossime settimane comunicherà il nome scelto.

A rappresentare la squadra Liberty Molfetta è stato scelto un simpatico marinaretto, creato dalla matita di Mariangela de Gennaro, studentessa in archeologia con la passione per l’arte e il disegno.
Il marinaio, nel suo caratteristico cappello e foulard, richiama l’antica ma sempre attuale vocazione della città di Molfetta e simboleggia lo spirito di avventura e di sacrificio di generazioni di molfettesi.
La posa rassicurante, il pollice sollevato in segno di vittoria, lo sguardo arcigno, manifestano la forza e l’arguzia di una squadra che torna a solcare il terreno del Paolo Poli, con la caparbietà di fare bene e la voglia di prendere il largo, di fare una ricca pesca di punti e tornare a casa con il successo. Nessun pirata fa più paura… e poi si sa… che di "reti" i marinai se ne intendono!
Con una mascotte così, possiamo essere sicuri che “è tornato il grande calcio”.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

per quest'anno

Anonimo ha detto...

penso ke x il nome della mascotte si potra' mettere SPALOTTO

Anonimo ha detto...

WANNA LA MASCOTTE SI POTRE METTERE PEPPIN AHAHAHH

Anonimo ha detto...

mettetevelo in culo la mascotte
ultras corato