Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Fortis Trani: Mister Columbo: "Primo tempo insipido, ripresa da applausi"

28 settembre 2009
di BIAGIO FANELLI Junior
E' Fumai l'uomo della provvidenza del Trani. Una rete del trequartista (la seconda consecutiva in campionato) evita ai biancazzurri il secondo scivolone in campionato. Il gol di Fumai è arrivato due minuti oltre il tempo regolamentare, al minuto 47, quando ormai il Lucera pregustava il sapore della vittoria grazie al gol messo a segno al 41' della ripresa da Cannarozzi. Una rete beffarda, nove volte su dieci una rete da ko, ma il Trani ha avuto una grandissima reazione, sfruttando i secondi finali del match per strappare un punto d'oro che dovrebbe garantire una serena settimana ad Angelo Columbo (nella foto) ed all'intero ambiente, quanto mai opportuna visto che domenica si va a Sogliano. [...]

Columbo a fine gara si è detto molto soddisfatto per la prestazione dei suoi giocatori: "Abbiamo giocato un primo tempo insipido ma, per quanto mostrato nella ripresa, avremmo meritato molto di più. Ho visto cattiveria e continuità, tanto carattere. Sono contentissimo per ciò che abbiamo fatto nell'arco della partita e contro una buona squadra. Spero che la squadra continui su questra strada. Puoi anche avere una rosa composta da bravi calciatori ma se non giochi col coltello fra i denti ogni partita è facile che gli avversari riescano a metterti sotto».

Nessun commento: