Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Coppa Italia: Il Massafra e' gia' nei Quarti di finale

04 settembre 2009
Comunicato LND Puglia
Il Massafra accoglie con favore l'avvenuto ripescaggio del Grottaglie e, con decisione dei vertici federali, accede di diritto ai Quarti di finale di Coppa Italia.
Viene, infatti, annullata la gara di andata del primo turno disputata domenica scorsa dai due club (nella foto: Carrano e Maiuri si salutano ad inizio gara - GF Communication).

Di seguito riportiamo lo stralcio del Comunicato ufficiale n. 12 pubblicato oggi riguardante la decisione sulla suddetta competizione.

__________________________________________________

XLV^ EDIZIONE COPPA ITALIA DILETTANTI ECCELLENZA “TROFEO BETITALY”
Stagione Sportiva 2009/2010 (Fase Regionale)


Preso atto di quanto deliberato dal Consiglio Direttivo di questo Comitato Regionale e della rinuncia a disputare la Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza da parte della Società U.G. MANDURIA SPORT il programma gare di giovedì 10 settembre relativo agli accoppiamenti eliminatori subirà la seguente modifica:

la gara ARS ET LABOR GROTTAGLIE - MASSAFRA è annullata d’ufficio

Conseguentemente la Società A.C.D. MASSAFRA è ammessa ai QUARTI DI FINALE

___________________________________________________

Nessun commento: