Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

A. Cerignola: Appena svincolato, arriva Beppe Santoli dal Bisceglie

12 settembre 2009
di REDAZIONE
Dopo le prime tre gare ufficiali dei gialloblu, coincise con altrettante sconfitte (andata e ritorno di Coppa col Lucera e prima di campionato in casa col Sogliano) la dirigenza cerignolana prova a corre ai ripari per invertire l'inaspettata tendenza negativa dell'avvio di stagione.
Il DS Faccilongo assieme al consulente di mercato Storelli hanno perfezionato in queste ore l'arrivo nel reparto arretrato di Giuseppe Santoli, esterno destro classe '80 svincolato appena ieri dal Bisceglie calcio (foto: A. Ciani Passeri).
Il calciatore che dovrebbe essere gia' a disposizione di mister Zinfollino per la gara di domani a Manduria e', tra l'altro, una vecchia conoscenza di Roberto Storelli, fino allo scorso anno DS proprio del Bisceglie prima dell'approdo in terra foggiana.

11 commenti:

Savino ha detto...

state facendo un po di confusione...Maurizio Carlucci è il ds del Bisceglie e non dell'Audace Cerignola...

admin ha detto...

hai ragione Savino abbiamo confuso con Storelli... piccolo lapsus! Grazie della segnalazione, correzione apportata!

Anonimo ha detto...

Acquisto assolutamente inutile, serve una punta non un terzino, tra l'altro ex poco gradito dalla tifoseria! Storelli smettila di bere, finora non ne hai azzeccata una!

Anonimo ha detto...

tutta una confusione. Che c'entra Santoli. Mi sa che qui si gioca solo per la difesa. Zingaro, Pasculli, Ciardi, Palumbo, Papagno, Corti e adesso Santoli senza ricordare Boscia. Ma i gol chi li fa? Tranfa o Di Corcia. Stiamo freschi ragà. Via Storelli e Faccilongo e poi Zinfollino. Un mercato da dimenticare!!

Anonimo ha detto...

Facilongo ,perche' non prendi un attacante giovane promettente, in giro c'e' ne sono ma anche bravi? tu sai dove cercare....

Anonimo ha detto...

Avevo un gran rispetto della tifoserie cerignolana: una delle più calde, una delle più sincere che ama la squadra più della vita. Ma possibile che non aprite gli occhi: Faccilongo vi sta rovinando e voi state lì a guardare!!!!!

Anonimo ha detto...

santoli sei un mercenario vai via da cerignola.

Anonimo ha detto...

santoli non e' ben visto dalla tifoseria cerignolana poi e' un giocatore che non serve nemmeno a questa squadra. cmq le squadre non le fanno gli ultras e tifosi quindi non capisco cosa significa "avevo un gran rispetto".

Anonimo ha detto...

ragazzi solo santoli ci mancava, un altro mercenario noi tifosi dobbiamo far dare una mossa a questa società ci vuole la contestazione e lo sciopero del tifo. con voltarella mai nessuno è venuto a mangiare a cerignola invece con questo pupazzo mangiano pure i montagnoli. tifosi svegliamoci

Anonimo ha detto...

via storelli e faccilongo

Anonimo ha detto...

sul forum del cerignola ero l unico a dire che questa squadrA FACEVA CACARE MA TUTTI MI ATTACCAVANO ORA SIETE CONVINTI? SLALOM TI RICORDI DI GNOLANO