Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Calcio e media: Ritorna il weekend sportivo murgiano su RA1

11 settembre 2009
di GIUSEPPE CLEMENTE
Domani, SABATO 12 alle ore 15 circa, torna l'Anteprima Sport di RA1 condotta in studio da Peppino Maffei e Giuseppe Clemente.
In primo piano il calcio con la seconda giornata del campionato di Eccellenza.
Il Real Altamura sarà impegnato a Copertino dopo la scoppola ricevuta in settimana a Terlizzi nella prima gara di Coppa Italia. Cercheremo di avere al telefono il tecnico Leonardo Denora. Non si escludono novità di mercato.
Primo impegno ufficiale anche per la Leonessa del nuovo corso Meleam. La stagione si apre con la gara di Coppa contro il Santeramo. Direttamente dalla voce dei suoi dirigenti cercheremo di capire cosa potrà offrirci la seconda squadra altamurana in questo campionato di Promozione.
Spazio anche all'Avanti Delfini Altamura con il dirigente Luigi Sideri.

DOMENICA 13, a partire dalle ore 16 circa, diretta della gara Copertino-Real Altamura grazie al nostro corrispondente leccese, e notizie dallo stadio "D'Angelo" sull'esordio ufficiale in Coppa Italia della Leonessa Altamura.
Potete ascoltarci sulla frequenza 101 mhz in tutto il territorio murgiano e, in streaming, tramite il sito Radioaltamurauno.it

Per interagire con lo studio

2 commenti:

Anonimo ha detto...

fate ascoltare solo la serie a il real di luigino no per favore fa pieta sentilli grazie clemente russo aaaaaaaaaa cioe luiginoooooo

Anonimo ha detto...

MAFFEI CHE SENZO HA CONTINUARE CON QUESTA TRASMISSIONE