Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: Santoli anche quest'anno messo fuori rosa

11 settembre 2009
di ALESSANDRO CIANI PASSERI
L'A.S. Bisceglie Calcio 1913 comunica che l'atleta Giuseppe Santoli (nella foto) è stato messo fuori rosa a causa di comportamenti disciplinari scorretti nei confronti di società, tecnico, dirigenti e tifosi.
L'atleta, che già nella passata stagione aveva assunto comportamenti non consoni all'etica sportiva e morale, venendo messo fuori rosa per poi essere reintegrato a seguito di scuse pubbliche, non farà più parte dell'organico a disposizione di mister Di Corato.
L'A.S. Bisceglie Calcio 1913 inoltre, conferma di essere in trattativa con un calciatore di categoria superiore che vada a completare qualitativamente e numericamente il reparto difensivo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Giuè....ma quelli di Ariano Irpino sono tutti così matti??
Immagino Luca: Michià giusè ti fai sempre cacciare fuori!!!!
Sei il num.1
Un tuo ex collega....

Anonimo ha detto...

BISCEGLIE NN SIETE X NOI!!!