Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

V. Locorotondo: Tre gol dal quotato Bari in amichevole

12 agosto 2009

di Redazione
E' terminata con il risultato di 3-0 per il Bari l'amichevole disputata oggi pomeriggio dal Locorotondo contro i biancorossi di mister Ventura (nella foto).
Sul terreno dell'antistadio del "San Nicola" ed alla presenza di circa un migliaio di spettatori i blugranata hanno saggiato piu' che altro la condizione atletica contro un Bari in formazione rimaneggiata (assenti tra gli altri Barreto, Meggiorini, Ranocchia e Kutuzov).
Langella ha portato il Bari in vantaggio al 30’ del primo tempo approfittando di un bel cross dalla destra di Alvarez.
Sei minuti più tardi è proprio Langella che mette in mezzo un pallone invitante per Sforzini che può così mettere in rete non solo il raddoppio, ma anche il primo gol in maglia biancorossa. Nella ripresa arriva il terzo gol firmato da Allegretti che al 48’ insacca una punizione per il 3-0 finale.

Nessun commento: