Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Taurisano: Dal Casarano arriva in prestito Andrea Secli'

27 agosto 2009
Comunicato Virtus Casarano
Il calciatore Andrea Seclì (foto: C. Panico) è stato ceduto in prestito al Taurisano.
La Società V. Casarano ha assecondato una precisa volontà del calciatore che, sentendosi un po’ chiuso e sacrificato dalla presenza obbligatoria in campo di cinque giocatori under, ha preferito il trasferimento in una squadra dove avrà la possibilità concreta di esprimersi e mettersi un mostra.
“Ho avvertito l’esigenza di maturare questa esperienza perché nel Casarano ero bloccato – precisa Andrea Seclì - trascorrere un’altra stagione, sia pure in serie D, ma senza eccessive possibilità di essere impiegato, considerato che sono giovane, onestamente non mi allettava. Ne ho parlato a lungo con l’allenatore Bianchetti il quale ha compreso e condiviso la mia esigenza e lo ringrazio infinitamente per questo. Mi ha raccomandato di fare bene, di impegnarmi e dare il massimo, perché lui crede molto in me e la prossima stagione tornerò utile al Casarano. Mi spiace lasciare questa maglia, ma lo faccio solo per pochi mesi, convinto che ho bisogno di giocare e di rendermi utile in campo. Ringrazio il Presidente Ivan De Masi, il Direttore Franco Elia e l’avvocato Saverio Sticchi Damiani per il supporto umano e professionale che mi hanno offerto e che non mi hanno fatto mai mancare. Alla squadra e ai tifosi, da casaranese, auguro straordinari traguardi. Il Casarano, è ovvio, lo porterò sempre nel cuore, anche perché, la mia è solo una brevissima parentesi: tra qualche mese ci rivedremo in rossazzurro”.

3 commenti:

tifosissimo casarano ha detto...

andrea secli' fortissimo difensore esterno adattabile anche a centrocampo. vi assicuro che mister bianchetti ne ha sempre parlato benissimo e non e' stato titolare la scorsa stagione solo x la regola degli under. in bocca al lupo andrea!

Tifoso Taurisano ha detto...

speriamo che farà belle cose =)

Anonimo ha detto...

potete stare tranquilli...al casarano e'andato via solo xche' in serie d avrebbe trovato poco spazio ma poi tornera' qui'!!
IN BOCCA AL LUPO SECLI'