Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Real Altamura: Buone le prime uscite precampionato per gli uomini di De Nora

14 agosto 2009
di Ivan Commisso
Lavora sodo il Real Altamura di Leonardo Denora, al ritmo di due sedute giornaliere che saranno interrotte solo dallo stop di Ferragosto.
La squadra va completata con due attaccanti e un centrocampista centrale (Martimucci è ufficialmente passato alla Fortis Murgia in Eccellenza lucana).
Diversi i contatti ma da ponderare le scelte in base ai soldi a disposizione (non tanti) e alle richieste economiche dei calciatori (elevate).
Nelle prime amichevoli, il Real imbottito di giovani non è dispiaciuto: vittoria per 4-1 contro l’Avanti Delfini nella prima uscita e pareggio per 1-1 ieri contro il Bitonto.
Il 28 agosto saranno comunicati i calendari del campionato.

(Notizie-online.it)

Nessun commento: