Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo': Russo: "Giu' le mani dallo Stadio o lascio la squadra"

18 agosto 2009
di Salvatore Manca
«Giù le mani dallo stadio di Nardò. Nessuno si faccia garante di promesse o di concessioni alla società del Gallipoli».
Non usa mezze misure Enzo Russo (nella foto) presidente della Asd Nardò calcio rispondendo così alle dichiarazioni del nuovo presidente del Gallipoli Daniele D’Odorico,
che qualche giorno fa nel corso di una conferenza stampa aveva manifestato l’intenzione di far giocare il Gallipoli nello stadio di Nardò, anche a costo di dover effettuare qualche lavoro di adeguamento.
Ma probabilmente ci sarà stato anche in queste ultime ore qualche contatto tra il successore di Barba e qualche amministratore neretino.
Ed ecco quindi la sortita di Russo che spiega anche i motivi del diniego: «Le condizioni del nostro terreno di gioco che ci hanno tormentato in tutti questi ultimi anni, non consentono assolutamente di ospitare altre gare, specie di serie B. A me appaiono solo illazioni. Ma forse qualcuno si è sbilanciato, andando oltre il consentito, facendo promesse a titolo personale. Gli stessi amministratori comunali, mi dicono di non saper nulla di questa storia. Per quanto ci riguarda abbiamo costruito una squadra facendo grossi sacrifici e puntando ad una stagione importante. In una stagione così che si guarda in alto, il terreno di gioco sarà determinante per l’esito finale e per la tranquillità dei nostri calciatori. Negli anni passati abbiamo dovuto subire diversi contrattempi e anche tanti calciatori infortunati per via delle pessime condizioni in cui abbiamo dovuto a volte giocare».
Infine Russo lancia un’ultima ipotesi. «Sono convinto che alla fine prevarrà il buon senso di tutti, anche da parte del Gallipoli che deve purtroppo risolvere il problema dello stadio. Ma se dovesse alla fine accadere una cosa del genere, sono pronto a lasciare immediatamente la squadra».
Intanto questa sera, inizio ore 21, sulle scalinate di Palazzo Personè, saranno presentati i calciatori del Nardò e l’intero organigramma del presidente Russo, insieme ai cestisti della Nuova Pallacanestro Nardò.

(G.d.M.)

22 commenti:

soloNarDò ha detto...

galliPOLLIno il nostro gioiello nn si tocca ANDATE A LECCE A GIOCARE OPPURE IN SPIAGGIA ahahahahahaha

Anonimo ha detto...

Meglio se giocano a nardo'...cosi i neretini non si sobbarcano trasferte affannose (crotone) per vedere i gallipolini e soprattutto avranno quella visibilità che desiderano (anche a costo dell'onore)

Anonimo ha detto...

meglio di no senò se russo se ne va il nardò fallisce....tutti quei soldi spesi....giocatori di catagoria superiore...quelli prendono molti soldi....

Anonimo ha detto...

Caro Admin visto che sei così rapido a cancellare i nostri post (provocatori E NON) allo stesso modo lo faccia con chi non esita quotidianamente a offenderci e provocarci!

Non faccia figli e figliastri...sugli altri articoli si scannano,appena noi replichiamo,puntualmente lei ce lo cancella.

Abbia pazienza...

Tifoso del Toro

Anonimo ha detto...

non e' una provocazione..e' la verita'!!!

Anonimo ha detto...

tutti parlate cosi' x un articolo ke un giornalista x vendere giornali ha pubblicato...se avete altre prove oltre quell'articolo potete pure parlare seno' zitti...parlate pure con l'anonimo...=) W TORO.........

Anonimo ha detto...

chi ti scrive era allo stadio a Crotone a seguire il Gallipoli accanto a esponenti del tifo neretino..non certamente un giornalista..
cosi come alcuni di voi sono venuti nella curva gallipolina in occasione di Gallipoli-Benevento sapendo che erano presenti anche i Tricasini essendo gemellati con i sanniti!!!
Smentisci quanto vuoi..la realtà e' diversa..

Anonimo ha detto...

se qualcuno (2-3) è andato a vedere qualche partita del magico Pollo di sicuro non è andato per tifare.. ma semplicemente per assistere alla partita o magari per gufare!

Anonimo ha detto...

Quindi te consideri quel gruppo di 10-15 persone accanto a me con le sciarpe granata ad esultare (in maniera plateale) al goal nei minuti di recupero del Gallipoli a Crotone, che e' valso il salto in B, elementi che, per puro spirito sportivo, si sono sobbargati un bel po' di km a vedere una partita..
non sei credibile!!!!

Anonimo ha detto...

non capisco perchè ti devi inventare ste cose..hai qualche foto o video di questo gruppo con sciarpe granata? scommetto di no, e quindi non sei credibile tu.

Anonimo ha detto...

ho la testimonianza di coloro che erano accanto a me..dei miei amici e dei miei conoscenti!!!
La realtà e' nota..a Nardo' oltre ai granata si segue anche il Gallipoli..nonostante voi tifosi affermate di esser acerrimi rivali!!!
Sii coerente e reale!

Anonimo ha detto...

per favore nn rispondete ai polli... che si vadano a fare lo stadio... puure vadano a giocare abbasciu u portu.... sivantano di crotone, quasi sia erano tanto..e poi fanno la figura di cacca due settimane dopo quando sul giornale escono le medie spettatori...1200 a partita...primi in c1.... ma andate a pescare andate.. noi 50 a camigliatello in ritiro... siete vergognosi.... nn umiliamoci a rispondere a questi polli..

Anonimo ha detto...

vabbè vi aspettiamo al vostro stadio per vedere un gallipoli torino o un gallipoli reggina..

cosi potete dire che avete la B nella vostra città..

Anonimo ha detto...

tanto nn metterete piede nella nostra casa...il comunale e' solo nostro...fino a 5 anni fa non eravate nessuno e ora state a fa' gli sbruffoni e nn avete neanke uno stadio...

Anonimo ha detto...

Guarda che vi conviene..vi vedete la B..ahahahahahah
RIDICOLI!!!

Anonimo ha detto...

Noi nn abbiamo bisogno di vedere la B..seguiro' il TORO anke in 3a categoria

Anonimo ha detto...

pero' la C1 e li scontri diretti (Crotone, Benevento..) siete venuti ugualmente!!!
d'altronde voi seguite solo il bovino..
ahahahaha

Anonimo ha detto...

A nardo' abbiamo piu' pubblico..oltre a contare sul tifo gallipolino ci sono anche i neretini!!!loro ci seguono ovunque..anche in trasferta!!!

Anonimo ha detto...

si xke avete bisogno di noi x arrivare a 1000 spettatori...ma poteto solo sognare

Anonimo ha detto...

In realta' ne usufruiamo ogni domenica..sia in casa che nelle trasferte!!!

Anonimo ha detto...

lasciateli perdere sono tricasini che provocano...
Sono invidiosi perchè il nostro stadio può essere adeguato alla B, il loro invece è molto peggio di quello di gallipoli.

Anonimo ha detto...

Con o senza uno stadio fra i piu' belli del Salento, non lo nego, MERDA SEITE E MERDA RESTERETE!!!!